Streaming Fluminense-Flamengo: la diretta live - Campionato brasiliano, 29esima giornata

Edizione numero 417 del derby Fla-Flu nella sempre suggestiva cornice del Maracana di Rio de Janeiro: la diretta streaming di Fluminense-Flamengo

Fluminense e Flamengo di fronte per l'ennesimo campitolo del derby Fla-Flu, uno degli eventi più antichi e prestigiosi del calcio sudamericano. L'incontro è valido per la 29esima  giornata del campionato carioca. La partita si gioca allo stadio Maracana di Rio De Janeiro, inizio ore 22:00 di sabato 13 ottobre.

I padroni di casa sono terzi a 52 punti, a -4 dalla capolista Palmerias, dunque momento decisamente positivo per i rossoneri, che vengono da un netto 3-0 sul campo del Corinthians. Rossoverdi in risalita, dato che sono ottavi a 37 punti. Momento positivo in ottica qualificazione alla prossima Copa Sudameircana per la Flu. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato il successo per 4-0 sul fanalino di coda Parana al Maracanà.

Ecco le probabili formazioni del match, col neo acquisto Paquetà del Milan che partirà dal primo minuto:

Flamengo: Cesar, Pará, Duarte, Réver, René, Arao, Cuéllar, Ribeiro, Paqueta, Vitinho, Uribe. DT. D. Junior.

Fluminse: Jacobi, Ibanez, Gum, Digao, Leo, Richard, Jadson, Junior, Ayrton, Luciano, Everaldo. DT. M. Oliveira.

Fluminense-Flamengo, la diretta streaming del derby di Rio de Janeiro

Come vedere Fluminense-Flamengo in streaming

Anche se il derby Fla-Flu non ha copertura tv in Italia, è possibile vederlo in diretta streaming: l'incontro (calcio d'inizio alle 22.00) è trasmesso sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FLUMINENSE-BOTAFOGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)



News correlate

Torna su