Come guardare in diretta streaming Real Madrid-Borussia Dortmund, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming Real Madrid-Borussia Dortmund, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45.

Il Real Madrid si presenta alla sfida in tutta tranquillità, dato che i blancos hanno già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. La roboante vittoria per 6-0 sul campo dell'Apoel ha chiuso i conti, anche se le merengues hanno dovuto accontentarsi della seconda piazza nel Gruppo H dietro a Tottenham. Ma in casa merengues le polemiche non mancano.

Una su tutte quelle che riguarda il momento non brillantissimo di Cristiano Ronaldo, a segno solo una volta nella Liga e apparso nervoso. Nel corso della conferenza stampa prepartita, Zinedine Zidane ha voluto però difendere a spada tratta il campione portoghese: "Cristiano Ronaldo merita più rispetto. È un giocatore talmente bravo che quando le cose non vanno per il verso giusto tutti hanno qualcosa da dire su di lui. Il club e i tifosi che lo amano sanno quello che sta facendo. La scorsa stagione ha fatto un'annata fenomenale e c'è ancora tempo per ripetersi".

Il Borussia Dortmund si presenta al match con la voglia di fare punti e salvare almeno l'onore centrando il terzo posto in classifica e dandosi la chance di ripartire nel febbraio del 2018 dai sedicesimi di Europa League. I tedeschi hanno solo due punti in classifica, gli stessi dell'Apoel che, a sua volta, si giocherà tutto nella trasferta di Wembley contro il Tottenham. Il tecnico Peter Bosz non crede ad un Real dimesso: "Se loro sono in crisi, noi cosa dovremmo dire? Non credo ad un Real in difficoltà, hanno grandissimi giocatori e sono sempre fortissimi. Noi dobbiamo pensare a noi e fare una buona partita, alla fine del match vedremo quale sarà stato il nostro destino".

Champions League, ottavi di finale: squadre qualificate, sorteggio e calendario

Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta streaming - Champions League, 6 dicembre 2017

La sfida Real Madrid-Borussia Dortmund sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI