Come guardare in diretta streaming Shakhtar-Manchester City, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming Bayern-Paris Saint Germain, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45.

Lo Shakhtar Donetsk si presenta alla sfida con la consapevolezza che la qualificazione è ancora tutta da conquistare. Il destino resta comunque tutto nelle mani degli ucraini, ai quali basterà un punto per sancire il proprio passaggio agli ottavi di finale. Paulo Fonseca, tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani col Manchester City:

"Non ci preoccuperemo assolutamente di quello che farà il Napoli a Rotterdam, faremo il nostro lavoro qui, se possiamo mostrare un buon calcio e portare a casa punti, non avrà alcuna importanza il risultato del Napoli. E' ovvio che il Napoli farà di tutto per vincere, e loro possono farcela".

Il Manchester City si presenta all'ultimo match con una qualificazione agli ottavi di finale messa in cassaforte già con due giornate di anticipo, al momento del successo per 4-2 in casa del Napoli. I Citizens non hanno nessun obiettivo da raggiungere nella trasferta in Ucraina, ma Pep Guardiola vuole il sesto successo consecutivo anche in Champions: "Giocheremo per vincere la partita, prima o poi perderemo ma ci riprenderemo già il giorno dopo. Posso solo promettere che proveremo a vincere la partita. Stiamo giocando bene, ma questo non significa che vinceremo la competizione. Siamo felici di essere già qualificati, ma ci attende una gara difficile. Siamo qui per vincere, ci prepareremo mentalmente per vincere".

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Sul fronte formazioni, il tecnico Fonseca dovrà fare a meno di Srna squalificato, Malyshev e Krivtsov infortunati, mentre Taison e Butko sono in dubbio. Nel 4-2-3-1 spazio per Marlos, Kovalenko e Bernard alle spalle di Ferreyra. Per il Manchester City, Pep Guardiola non avrà De Bruyne squalificato, mentre out per infortunio ci sono Mendy, David Silva e Stones. Tanto turnover per il tecnico catalano, ma comunque squadra ultracompetitiva.

Champions League, ottavi di finale: squadre qualificate, sorteggio e calendario

Dove vedere Shakhtar-Manchester City in diretta streaming - Champions League, 6 dicembre 2017

La sfida Shakhtar Donetsk-Manchester City sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI