Come guardare in diretta streaming Feyernoord-Napoli, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming Feyenoord-Napoli, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45.

Il momento della verità è arrivato: il Napoli di Maurizio Sarri vola a Rotterdam dopo la delusione casalinga contro la Juventus per giocarsi le residue speranze di staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione europea per eccellenza contro un Feyenoord fanalino di coda e ormai escluso. Vincere è l'imperativo, anche se potrebbe non bastare. Il destino dei partenopei è infatti profondamente legato al risultato che maturerà nell'altra sfida del girone F, ossia quella tra Shaktar e Manchester City.

Insigne e soci occupano attualmente la terza piazza nel raggruppamento a quota 6 punti, già sicuri di un'eventuale retrocessione in Europa League nel caso non si verifichi l'impresa in questi ultimi novanta minuti. Gli uomini di Pep Guardiola sono già agli ottavi, mentre gli ucraini allenati da Paulo Fonseca – secondi con a quota 9 – hanno bisogno di almeno 1 punto per blindare il secondo posto e condannare all'eliminazione i napoletani. Quel piazzamento che spetterebbe di diritto al Napoli in caso di vittoria e contemporanea sconfitta degli arancio-neri, in virtù degli scontri diretti a sfavore di questi ultimi.

Tutto ancora in bilico dunque, ma (bisogna ammetterlo), le possibilità di vedere la terza italiana ammessa alla fase ad eliminazione diretta di Champions League dopo Juventus e Roma – non accade dalla stagione 2011/2012 – sono purtroppo basse. Ottenere i 3 punti e dunque sperare in una gentile concessione da parte dei Citizens, che, vogliosi di terminare a punteggio pieno la loro avventura, eviteranno sicuramente di sottovalutare la gara contro lo Shakhtar. Maurizio Sarri ha introdotto così la gara ai microfoni: "La qualificazione ci può dare anche convinzione per la prossima Champions. La sensazione è che questa la abbiamo affrontata “in prova”. Passare ancora i gironi ci potrebbe far affrontare quella del prossimo anno, come si dice a Firenze, “a brutto muso“.

RISULTATO E DIRETTA LIVE FEYENOORD-NAPOLI

Dove vedere Feyernoord-Napoli in diretta streaming - Champions League, 6 dicembre 2017

La sfida Feyenoord-Napoli, in programma al De Kuip di Rotterdam, sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE