Come guardare in diretta streaming Porto-Monaco, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming Porto-Monaco, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45. 

Ultimi novanta minuti della fase a gironi della competizione europea per eccellenza, Gruppo G. Allo Stadio Do Dragao di Oporto i Dragoes scendono in campo con l'intento di blindare l'accesso agli ottavi di finale, ancora in bilico dopo i primi cinque incontri di queste qualificazioni. Il porto occupa la seconda posizione insieme al RB Lipsia a quota 7, ma in vantaggio negli scontri diretti che potrebbero rivelarsi fondamentali per raggiungere l'obiettivo.

Dopo la sconfitta per 3-2 in terra tedesca, Aboubakar e compagni hanno avuto la forza di reagire, vendicandosi del torto subito con un 3-1 importante, prima di andare a prendersi un punto prezioso sul campo del Besiktas già sicuro del posto tra le migliori 16 d'Europa e del primato nel raggruppamento. Proprio i turchi affronteranno il Lipsia di Hasenhuttl alla Red Bull Arena e dovranno "fare un favore" non da poco ai portoghesi, che, dal canto loro, si trovano obbligati a vincere onde evitare clamorosi ribaltamenti di classifica. Di fronte un Monaco ormai privo di stimoli visto l'ultimo posto in graduatoria e la non possibilità di lottare per qualcosa di concreto. La squadra di Leonardo Jardim, semifinalista della passata stagione, ha deluso (e di molto le aspettative) e vola in Portogallo con l'obiettivo di salvare quantomeno la faccia.

Ultimissime di formazione - Sul fronte formazioni, iPorto dovrebbe schierarsi con un 4-4-2, con Marega ed Aboubakar a formare la coppia d'attacco. Sugli esterni di centrocampo spazio invece a Herrera e Corona. Monaco che risponde con il 4-2-3-1, con Falcao che dovrebbe figurare titolare in attacco malgrado la precoce eliminazione. Dietro di lui Rony Lopes, Keita e Ghezzal. Out Jovetic, Lemar e Tielemans.

Dove vedere Porto-Monaco in diretta streaming - Champions League, 6 dicembre 2017

La sfida Porto-Monaco, in programma allo Stadio Do Dragao di Oporto, sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE