Come guardare in diretta streaming RB Lipsia-Besiktas, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming RB Lipsia-Besiktas, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45. 

Alla Red Bull Arena di Lispia i tori biancorossi sono chiamati a fare la storia. Vincere e sperare in una non vittoria del Porto contro il Monaco e staccare il pass per gli ottavi di finale. Traguardo che verrebbe raggiunto per la prima volta nella storia del club, alla sua prima partecipazione in un palcoscenico così importante. La formazione di Hasenhuttl ci crede, e dopo una prima stagione in Bundesliga disputata ad altissimi livelli vuole fare il salto di qualità, anche in Europa.

I tedeschi occupano attualmente la seconda piazza del gruppo C insieme ai Dragoes, che però, a parità di punti al termine degli ultimi novanta minuti, sarebbero agli ottavi grazie ad una differenza reti migliore rispetto agli avversari. Proprio per questo sarà fondamentale vincere, proprio come due settimane fa nella splendida gara disputata al Louis II e terminata 4-1, consci del fatto che però potrebbe non bastare. Trovare i 3 punti non sarà affatto facile. Di fronte il Besiktas primo in classifica con 11 punti e già con la testa agli ottavi di finale. Per le Aquile bianconere tre vittorie e due pareggi consecutivi (con Monaco e Porto) sono bastati per raggiungere l'aritmetica certezza del passaggio del turno. I sorteggi di lunedì prossimo a Nyon sanciranno l'avversaria di Quaresma e compagni nel prossimo febbraio.

Ultime di formazione - Sul fronte formazioni, sarà con molta probabilità 4-4-2 per il RB Lipsia, chiamato a non fallire e sperare nel passaggio del turno: Werner e Poulsen le due punte, mentre Keita e Kampl sugli esterni di centrocampo. Assenti Sabitzer e Coltorti. Il Besiktas dal cancto suo si schiera con il 4-2-3-1, con Alvaro Negredo unica punta e Lens, Babel e Özyakup a supporto sulla trequarti. Nukan e Tore invece gli assenti per gli ospiti.

Dove vedere RB Lipsia-Besiktas in diretta streaming - Champions League, 6 dicembre 2017

La sfida RB Lipsia-Besiktas, in programma alla Red Bull Arena di Lipsia, sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE