Dove vedere Rijeka-Milan: la diretta TV e streaming del match valido per la sesta giornata dei gironi di Europa League 2017/2018 e in programma giovedì 7 dicembre alle ore 19:00. 

Una sfida priva di valenza per via della qualificazione già ottenuta. Vincere e chiudere al meglio le qualificazioni della competizione europea "cadetta" rimane comunque l'obiettivo del Milan di Gattuso, all'esordio europeo dopo la clamorosa beffa di Benevento. I rossoneri hanno dominato senza problemi il Gruppo D, e si presentano in quel di Fiume ormai certi del passaggio del turno. Di fronte un Rijeka che si gioca le ultime speranze di qualificazione ai sedicesimi, con i croati che dovranno vincere obbligatoriamente e sperare in una contemporanea sconfitta dell'AEK Atene contro l'Austria Vienna.

Ultimissime di formazionePer quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, Ringhio adotterà un ampio turnover in vista degli ultimi novanta minuti di una sfida priva di motivazione. Lasciati a casa Donnarumma, Rodriguez, Kessie, Suso, Bonaventura e Kalinic. In porta ci sarà Storari, mentre in difesa Zapata e Romagnoli saranno supportati da Paletta. Esordio per Zanellato a centrocampo insieme a Locatelli e Biglia; sugli esterni Antonelli e Calabria. In attacco spazio alla premiata ditta Silva-Cutrone. 4-2-3-1 per il Rijeka con Gavranovic unico terminale offensivo e Kvrzic, Puljic e Acosty sulla trequarti. Squalificato Misic.

Gennaro Gattuso, tecnico dei rossoneri, è intervenuto così nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Per me è un appuntamento importante. E' vero che per la classifica non conta nulla, ma una prestazione e un risultato di un certo tipo ci servono come il pane. Vado alla ricerca di risposte dai giocatori, voglio che quelli che hanno giocato meno mi mettano in difficoltà. E poi in Europa, con la maglia del Milan, bisogna avere rispetto e impegnarsi fino alla fine... Io ho già giocato l'Uefa, arrivammo in semifinale col Dortmund. E' emozionante essere qui, come lo è stato l'esordio in campionato a Benevento".

PROBABILI FORMAZIONI

Rijeka (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavicic, Males; Acosty, Puljic, Kvrzic; Gavranovic. A disp.: Prskalo, Elez, Marias, Celikovic, Crnic, Sande, Dukadin. All. Kek

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Biglia, Zanellato, Antonelli; André Silva, Cutrone. A disp.: A. Donnarumma, Abate, Bonucci, Musacchio, Gabbia, Montolivo, Forte. All. Gattuso.

Dove vedere Rijeka-Milan in diretta streaming - Europa League, 7 dicembre 2017

La gara tra Rijeka-Milan, in programma giovedì 7 dicembre Stadion HNK Rijeka di Fiume, con calcio d'inizio alle ore 19:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport, mentre non ci sarà la diretta in chiaro su TV8.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE