Dove vedere Zulte-Lazio in diretta tv e live streaming, ultimo atto della fase a gironi di Europa League, gruppo K: appuntamento alle 21:05

Dove vedere Zulte Waregem-Lazio: la diretta TV e streaming del match valido per la sesta giornata di Europa League 2017/2018 e in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21:05. 

Giunge al termine il cammino di qualificazione della Lazio di Simone Inzaghi nella fase a gironi. La prima parte della competizione europea è stata disputata a grandissimi livelli da parte dei biancorossi, che, nonostante l'utilizzo di un ampio turnover, sono riusciti a concludere in vetta al Gruppo K senza particolari problemi, ottenendo il privilegio di figurare al sorteggio che si terrà a Nyon lunedì prossimo. Merito dei quattro successi consecutivi nelle prime quattro gare, mentre nell'ultimo turno le Aquile sono state fermate sull'1-1 in casa dal Vitesse. Nulla da fare invece per i prossimi avversari dello Zulte, che al Regenboogstadion giocheranno soltanto per l'orgoglio, nel tentativo di chiudere dignitosamente l'esperienza europea dove sono arrivate una vittoria, un pareggio e tre k.o.

Ultimissime di formazione - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà  3-5-2, per Simone Inzaghi, che ricorrerà certamente ad un ampio turnover. La notizia positiva arriva dalla convocazione del lungodegente Felipe Anderson, pronto a ritornare sul rettangolo verde nelle prossime settimane. In campo Caicedo e Palombi i due attaccanti, mentre sulle fasce Basta e Lukaku. Rimasti nella Capitale i vari De Vrij, Radu, Lulic, Parolo, Immobile e gli infortunati Nani e Di Gennaro. 4-3-3 invece per Francky Dury: De Pauw, Leya Iseka e Saponjic formeranno il tridente offensivo nel tentativo di dar fastidio alla difesa laziale.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Simone Inzaghi è intervenuto su un argomento delicato, quello della costruzione del nuovo stadio a Roma: "Lo stadio di proprietà? Mi piacerebbe essere il primo allenatore della Lazio a giocare nel nuovo stadio. Sarebbe una cosa positiva per tuttiGiocando in Europa siamo capitati in diversi posti, ne abbiamo visti tanti all'avanguardia con squadre inferiori alla Lazio. Non vedo perché anche la Lazio non possa avere uno stadio di proprietà". 

PROBABILI FORMAZIONI

Zulte Waregem (4-3-3): Leali; De Fauw, Baudry, Heylen, Hamalainen; De Sart, Kaya, Doumbia; De Pauw, Leya Iseka, Saponjic. A disp. Bostyn, Walsh, Madu, De Smet, Cordaro, Kastagnos, Coopman. All.: Francky Dury.

Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Miceli, Murgia, Crecco, Lukaku; Caicedo, Palombi. A disp. Guerrieri, Armini, Wallace, Marusic, Leiva, Felipe Anderson. All.: Simone Inzaghi.

Dove vedere Zulte Waregem-Lazio in diretta streaming - Europa League, 7 dicembre 2017

La sfida Zulte Waregem-Lazio, in programma al Regenboogstadion di Waregem, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05, sarà visibile in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre e sulla piattaforma a pagamento Sky canali SKY SPORT 3, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE