Dove vedere Sociedad-Zenit in diretta tv e live streaming, ultimo atto della fase a gironi di Europa League, gruppo L: appuntamento alle 21:05

Dove vedere Real Sociedad-Zenit: la diretta TV e streaming del match valido per la sesta giornata di Europa League 2017/2018 e in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21:05. 

Si conclude anche nel Gruppo L il percorso della fase a gironi. In attesa del sorteggio che si terrà a Nyon lunedì prossimo, allo Stadio Anoeta si consumano gli ultimi novanta minuti che decideranno il primato nel raggruppamento. La Real e gli azzurri di Roberto Mancini sono già certe del passaggio del turno, e si trovano rispettivamente in seconda e prima posizione a distanza di 1 punto. Gli spagnoli hanno la possibilità di chiudere in vetta e risultare maggiormente favoriti al sorteggio.

Per farlo però i biancoazzurri dovranno obbligatoriamente vincere contro lo Zenit (proprio come fatto nelle ultime tre gare), che arriva a San Sebastian con due risultati a disposizione per mantenere l'attuale piazzamento. Entrambe si sono rese protagoniste di cinque gare ottime: 4 le vittorie a testa, con l'unica differenza che Paredes e soci sono ancora imbattuti e l'unico mezzo passo falso è arrivato nel pari per 1-1 contro il Rosenborg. Un k.o invece per la Sociedad, proprio contro i russi nel match d'andata al Krestovsky Stadium terminato 3-1.

Sul fronte formazioni, sarà con molta probabilità 4-3-3 per i padroni di casa della Real Sociedad, con William José al centro dell'attacco e Juanmi e Oyarzabal a supporto sulla trequarti. Out per infortunio Agirretxe. Modulo speculare per lo Zenit di San Pietroburgo: Poloz, Dzyuba e Rigoni l'inedito tridente che creerà sicuramente parecchie difficoltà alla difesa avversaria. Infortunato Faizulin.

Dove vedere Real Sociedad-Zenit in diretta streaming - Europa League, 7 dicembre 2017

La sfida Real Sociedad e Zenit San Pietoburgo, in programma allo Stadio Anoeta di San Sebastian, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:05, sarà visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma a pagamento Sky.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO EUROPA LEAGUE