Dove vedere in diretta live streaming Ternana-Parma, le informazioni per guardare la gara della 18a giornata di Serie B. Match in programma alle ore 15:00

Come vedere in diretta streaming Ternana-Parmasfida valida per la diciottesima giornata di Serie B, verrà giocata oggi venerdì 8 dicembre alle ore 15:00

Ternana-Parma sarà visibile sulle tv a pagamento, precisamente su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

STREAMING DA PC - Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Ternana-Parma è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

ANALISI - La Ternana gioca bene, ma vince poco. Sono addirittura 11 i pareggi ottenuti dalla squadra rossoverde, di cui ben 6 consecutivi. Nell'ultimo turno è arrivato lo spettacolare 3-3 di Pescara: un match particolarissimo, con gli abruzzesi avanti di due gol a fine primo tempo e poi rimontati dalla Ternana sino al 2-3. Infine pareggio della squadra di Zeman al 92' con Valzania.

Tornato a parlare in conferenza stampa dopo un personale silenzio, Sandro Pochesci ha commentato il periodo degli umbri fatto di buone prestazioni senza tuttavia trovare il successo, con tanto di stoccata ai giornalisti presenti: "I ragazzi sono stati fantastici e meritano di essere premiati.  Quello che non mi piace è che molti giornalisti vedono il bicchiere mezzo vuoto, sapendo che si ha bisogno di tutte le componenti, sin dal primo giorno. Invece, su tutti i campi dove andiamo, parlano bene della Ternana, di tutti noi, voi invece fate sempre le stesse domande. Dovete fare una disamina delle partite senza farvi condizionare dal risultato, gli unici che fanno del bene per questa squadra sono i tifosi”.

Il Parma sta disputando un campionato in linea con gli obiettivi di inizio stagione, ossia condurre una stagione da protagonista. In 17 giornate disputate, i ducali hanno raccolto 29 punti che hanno portato i crociati in vetta alla classifica in compagnia delle altre capoliste Bari e Palermo. Nell'ultimo turno è arrivato il netto 3-0 interno contro la Pro Vercelli.

In conferenza stampa il tecnico, Roberto D'Aversa, ha parlato dei pericoli del match:"La partita con la Ternana è  importante per capire il grado di maturità che abbiamo raggiunto per poter rimanere lassù. La Ternana ha un allenatore molto preparato, giocano molto bene a calcio hanno una media altissima per quanto riguarda i contrarti vinti. La classifica non dice il vero fino ad ora, ma sappiamo che loro sono molto aggressivi. Dovremo essere noi bravi a portare a casa il risultato."