Dove vedere in diretta live streaming Cesena-Pescara, il link e le informazioni per guardare la gara della 18a giornata di Serie B. Match in programma alle ore 18:00

Cesena-Pescara, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie B, verrà giocata oggi venerdì 8 dicembre alle ore 18:00. Dove e come guardare la partita in diretta TV e streaming.

Il Cesena sta lentamente risalendo la classifica. Nelle ultime cinque giornate il Cesena ha raccolto sei punti, perdendo solo una volta per 5-3 sul campo dell'Empoli. Nel turno scorso invece bellissimo, quanto utile, pareggio per 3-3 sul campo del Frosinone. In classifica i bianconeri di Castori sono al quint'ultimo posto con 18 punti conquistati, a meno due dall'Avellino che adesso sarebbe salvo senza disputare i play-out.

Intervenuto in conferenza stampa, Fabrizio Castori ha parlato delle difficoltà che ci potranno essere nell'affrontare il Pescara di Zeman, non fidandosi dei problemi degli abruzzesi: "Mi aspetto una sfida durissima fra due squadre che curano molto l'aspetto atletico. Noi dovremmo giocare una grande partita caratterizzata da massima attenzione, ritmo e velocità d’esecuzione. La squadra sta continuando il proprio progetto di crescita, ma nel calcio nulla va dato per scontato perché ogni settimana bisogna rinnovare impegno, motivazioni e applicazione. La squadra ha trovato la giusta mentalità, nelle difficoltà un gruppo si cementa e fortifica il proprio carattere”.

Il Pescara sta disputando un campionato al di sotto di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia della stagione. I soli 21 punti in classifica per il Pescara la dicono lunga: un solo successo nelle ultime cinque giornate, con Brugman e compagni reduci dal pirotecnico pareggio 3-3 contro la Ternana agguantato al minuto 92.

In conferenza stampa il tecnico, Zdenek Zeman, ha parlato della sfida del Manuzzi e del "blocco" psicologico dei suoi :"Abbiamo purtroppo delle barriere mentali, la mentalità cerco di cambiarla e farci diventare sempre attivi perché in avanti e a centrocampo non siamo male, in difesa abbiamo difetti. Questa squadra si accontenta, non vuole passare sopra l'avversario come quella del 2011. Giocando con più coraggio si fanno molte più cose, chiedo più aggressività ai miei che si fanno condizionare dal risultato. Questa squadra non è stata costruita in partenza per vincere, la speranza è che si cresca con inserimento dei nuovi. Resto sempre convinto che la squadra può inserirsi nella lotta".

Come vedere in diretta streaming Cesena-Pescara, il link per guardare il match live della 18a giornata di Serie B

La gara Cesena-Pescara, in programma allo Stadio Dino Manuzzi oggi venerdì 8 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, sarà visibile sulle tv a pagamento, precisamente su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Cesena-Pescaraè visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI