Dove vedere la Champions League in chiaro in tv il 13 e 14 marzo

I restanti quattro match del ritorno degli ottavi di finale di Champions League si giocano tra martedì 13 e mercoledì 14 marzo

Dove vedere la Champions League in chiaro in tv il 13 e 14 marzo

Torna in campo la Champions League e lo fa con i restanti match di ritorno degli ottavi di finale. Settimana scorsa sono state già infatti 4 le squadre che hanno strappato il pass per i quarti di finale (data sorteggio e calendario partite), tra cui la Juventus di Massimiliano Allegri che ha fatto l'impresa in quel di Wembley vincendo per 2-1 contro il Tottenham con l'uno-due micidiale firmato a metà ripresa dal duo argentino Higuain-Dybala. Tra le altre squadre qualificate, troviamo l'onnipresente Real Madrid che ha eliminato il PSG, ma anche le due formazioni inglesi Liverpool e Manchester City.

In questa settimana dunque scopriremo le altre quattro squadre qualificate. I primi due match sono in programma martedì 13 marzo alle ore 20:45. La Roma sarà impegnata allo stadio Olimpico per sfidare lo Shakhtar Donetsk nell'intento di ribaltare il 2-1 subito in Ucraina venti giorni fa. Servirà solo vincere, meglio se con due gol di scarto, dato che col 3-2, tanto per fare un esempio, sarebbero gli ucraini a passare per il maggior numero di gol in trasferta (dove vedere il match in tv). Alla stessa ora invece toccherà anche a Manchester United-Siviglia, con le squadre di Mourinho e Montella che ripartono dallo 0-0 del match di andata, dunque con possibilità intatte di accedere ai quarti di finale. Ovviamente Red Devils favoriti per il fattore campo.

Mercoledì 14 marzo sarà invece la volta delle ultime due sfide. Si comincia alle ore 18:00 con il match della Vodafone Arena di Istanbul, dove il Bayern Monaco è chiamato a controllare agevolmente il discorso qualificazione contro il Besiktas, in virtù nel nettissimo 5-0 rifilato ai turchi all'Allianz Arena. Discorso ben diverso invece per Barcellona e Chelsea che si affronteranno all'estadio Camp Nou, ripartendo dall'1-1 del match di andata firmato dalle reti di Willian e Messi. Tutto ancora aperto, con i Blues di Conte che sognano l'impresa qualificazione in casa dei blaugrana di Valverde (dove vedere il match in tv).

IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DEL 13 E 14 MARZO

Martedì 13 marzo ore 20:45

Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Siviglia (Mediaset Premium)

Mercoledì 14 marzo ore 18:00

Besiktas-Bayern Monaco (Mediaset Premium)

Mercoledì 14 marzo ore 20:45

Barcellona-Chelsea

CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

La Champions League si puo' vedere come noto attraverso le pay tv, Sportnotizie24 suggerisce un metodo alternativo per vedere le partite di calcio e molti altri sport in streaming LEGGI LE INFO (la Champions League non è visibile in streaming).

Morata resta fuori contro il Barça? (video)



News correlate

Torna su