NATIONS LEAGUE / Dove vedere Lituania-Romania in diretta TV e streaming

La Romania alla ricerca della prima vittoria in Nations League contro la Lituania

INFO STREAMING LITUANIA-ROMANIA

Si accendono le luci di Vilnius, la Lituania torna a giocare in casa propria per la Lega C della Nations League. Nemmeno questa sarà una partita semplice per i padroni di casa che si troveranno ad affrontare una Romania che proverà a insidiare il primo posto in classifica.

La Lituania arriva a questa sfida con due sconfitte sul groppone, contro i lituani infatti hanno avuto vita facile sia Serbia che Montenegro. Toccherà anche alla Romania? Proveranno ad evitarlo Setkus e compagni anche se in questa nazionale manca la giusta qualità per portersela giocare ad armi pari con le altre formazioni della Lega C.

Alla ricerca della prima vittoria in questa nuova Nations League la Romania guidata in panchina da Cosmin Contra, i più informati lo ricorderanno per la non fortunatissima esperienza in Italia con la maglia del Milan. Soltanto due pareggi, occorre vincere nel giorno dello scontro diretto in Montenegro. Ci si affida a Keseru, ex attaccante del Bastia e con una buona esperienza a livello internazionale maturata soprattutto in Francia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LITUANIA (5-4-1): Setkus; Baravyckas, Zulpa, Jankauskas, Klimavicius, Vaitkunas; Slivka, Verbickas, Kuklys, Novikovas; Cernych.

ROMANIA (4-2-3-1): Tătărușanu; Benza, Săpunaru, Balasa, Toșca; Pintili, Stanciu; Chipchiu, Maxim, Mitrita; Keseru. Ct. Contra

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Lituania e Romania, in programma giovedì 11 ottobre, alle ore 20:45, non avrà copertura televisiva in Italia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO NAZIONALE ITALIANA

CALENDARIO, DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DEGLI EUROPEI DEL 2020 E LE CITTA' OSPITANTI

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020

CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR




News correlate

Torna su