Argentina e Nigeria si affrontano in una gara amichevole al Krasnodar Stadium: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 17:30

Dove vedere Argentina-Nigeria, diretta TV e streaming amichevole oggi martedì 14 novembre 2017 - Al Krasnodar Stadium di Krasnodar (Russia) è in programma quest'oggi, martedì 14 novembre 2017, il match amichevole Argentina-Nigeria con calcio d'inizio fissato alle ore 17:30.

L'Argentina è reduce dal test amichevole di sabato scorso a Mosca contro la Russia, con l'Albiceleste che si è imposta per 1-0 con una rete nel finale di Aguero, precisamente al minuto 86. Per questa sfida il Ct, Jorge Sampaoli, ha deciso di esentare dall'impegno Leo Messi, tornato subito a Barcellona per allenarsi in blaugrana ed evitare ulteriori sforzi fisici. La Nigeria si è qualificata ai Mondiali vincendo il proprio raggruppamento finale con 14 punti conquistati in 6 partite, frutto di 4 vittorie e due pareggi. Nell'ultimo match di qualificazione giocato sabato scorso, è arrivato l'1-1 sul campo dell'Algeria.

Diretta Argentina-Nigeria oggi martedì 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, Sampaoli schiererà una squadra con tantissimo talento in campo e non potrebbe essere diversamente. Anche senza Messi, il ct argentino potrà schierare tantissima fantasia con interpreti del calibro di Dybala, Gomez e Perotti. Per Yusuf e la sua Nigeria invece un altrettanto offensivo 4-2-3-1, puntando sul talento di Iheanacho e Iwobi.

Diretta streaming Argentina-Nigeria: pronostico e precedenti | Amichevole oggi 14 novembre 2017 - Il Ct Jorge Sampaoli ha commentato positivamente l'amichevole vinta contro la Russia: "Vorrei sottolineare che abbiamo affrontato una squadra molto disciplinata e organizzata, contro la quale abbiamo giocato in modo audace e diretto. Le cose che abbiamo programmato hanno funzionato. Abbiamo fatto alcuni errori nel primo tempo, mentre nel secondo tempo il nostro gioco è stato migliore dominando la Russia qui in casa sua."

Streaming gratis Argentina-Nigeria: diretta live e link video | Amichevole 14 novembre 2017

La gara Argentina-Nigeria non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia c'è la possibilità di visionare moltissimi match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018