Germania e Francia si affrontano in una gara amichevole al Rhein-Energie-Stadion di Colonia: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 20:45

Dove vedere Germania-Francia, diretta TV e streaming amichevole oggi martedì 14 novembre 2017 - Al Rhein-Energie-Stadion di Colonia è in programma quest'oggi, martedì 14 novembre 2017, il match amichevole Germania-Francia con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

La Germania è una delle favorite al Mondiale del 2018. Solo vittorie per i teutonici nelle qualificazioni, dimostrando ancora una volta di essere squadra compatta e con la voglia di andare in Russia per difendere da portagonista il titolo vinto nel 2014 in Brasile. Venerdì scorso un primo impegno amichevole di grande spessore, con la nazionale teutonica che ha pareggiato per 0-0 a Wembley contro l'Inghilterra di Southgate. La Francia, dal canto suo, ha vinto il proprio raggruppamento di qualificazione, quello A, lasciandosi alle spalle Svezia, Olanda, Bulgaria, Lussemburgo e Bielorussia. Nel match amichevole di venerdì scorso, la Francia ha superato per 2-0 il Galles a Saint Denis, dimostrando ottimo affiatamento.

Diretta Germania-Francia oggi martedì 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, Deschamps dovrà rinunciare ad Olivier Giroud, uscito acciaccato dal match contro il Galles. Rispetto a venerdì, dentro un centrocampista in più con Rabiot al fianco di Tolisso e Matuidi. Per Low spazio al 3-4-2-1, con alcune modifiche e nuovi innesti con Rudiger, Boateng in difesa, mentre in avanti spazio per Wagner con Gotze e Brandt alle sue spalle.

Diretta streaming Germania-Francia: pronostico e precedenti | Amichevole oggi 14 novembre 2017 - Intanto in Francia c'è anche qualche polemica. Non convocato in nazionale dal 2015, l'attaccante Karim Benzema ha parlato della situazione a Can Football Club: "Ho perso l'Europeo in Francia nonostante abbia avuto una grande stagione. Non ho nessun problema con l'allenatore, ma so che finché è lì, non sarò convocato. L'ho sentito prima dell'Europeo ma non aveva alcuna spiegazione".

Streaming gratis Germania-Francia: diretta live e link video | Amichevole 14 novembre 2017

La gara Germania-Francia non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia c'è la possibilità di visionare moltissimi match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere le partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018