Le qualificate a Russia 2018 Polonia e Messico si affrontano in gara Amichevole: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match delle ore 20:45

Dove vedere Turchia-Albania, diretta TV e streaming Amichevoli pre Mondiali Russia 2018 - Allo Stadion Energa Gdansk di Danzica è in programma oggi, lunedì 13 novembre 2017, il match Amichevole pre Mondiali tra Polonia e Messico, con calcio d'inizio alle ore 20:45.

Il lungo cammino di qualificazioni alla prossima rassegna iridata di giugno 2018 e filato via senza particolari problemi per le due Nazionali, che nella serata di Danzica si incontrano in un match amichevole di preparazione ai campionati del mondo. Si tratta di un'ottima opportunità per Polonia e Messico di "iniziare a conoscersi" semmai il destino le dovesse mettere di fronte all'ombra del Cremlino. La selezione di Nawalka ha concluso con il botto in vetta al Gruppo H (continente europeo), rifilando un netto 4-2 al Montenegro e distaccando la Danimarca di 5 lunghezze in graduatoria. Lo stesso dicasi per la squadra di Osorio, che, nonostante la sconfitta per 3-2 contro l'Honduras nella gara di chiusura del Girone CONCACAF ha staccato in egual modo dei polacchi in prima posizione. Entrambe hanno già disputato due match amichevoli: entrambi pareggiati rispettivamente 0-0 e 3-3 con Uruguay e Belgio.

Diretta Polonia-Messico 13 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli -  Sul fronte formazioni, sarà probabilmente il 4-4-2 il modulo della Polonia, con Lewandowski che dovrebbe fare il suo ritorno dal 1' dopo esser stato risparmiato contro la Celeste. Al suo fianco Wilczek, mentre sulle fasce ci saranno con molta probabilità i soliti Kuba e Grosicki. 4-3-3 invece per il Messico: Corona, Aquino e il Chicharito Hernandez formeranno il tridente d'attacco nel tentativo di dar fastidio alla difesa polacca.

Diretta streaming Polonia-Messico: pronostico e precedenti | Amichevoli pre Mondiali 13 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, la Polonia arriva alla sfida leggermente sfavorita rispetto agli avversari: 2.87 infatti la quota relativa all'1, a 2.40 quella del possibile successo esterno del Messico, mentre il pareggio è dato a quota 3.30. A 2.05 la quota relativa all’Over, mentre a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.80, mentre il NoGoal a 1.90. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.00. Sfida con poco in palio, le due squadre penseranno più allo spettacolo e alle sperimentazioni che alla tattica. Puntiamo sull'Over o il Goal. Sono appena tre i precedenti tra le due squadre, con la Polonia che comanda con un successo (datato 1978), mentre sono due i pareggi con il Messico che non ha ancora ottenuto un successo.

Polonia-Messico streaming gratis: diretta live e link video | Amichevoli pre Mondiali 13 Novembre 2017

La gara Polonia-Messico non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole POLONIA-MESSICO, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018