Romania e Olanda si affrontano in una gara amichevole all'Arena di Bucarest: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 20:00

Dove vedere Romania-Olanda, diretta TV e streaming amichevole oggi martedì 14 novembre 2017 - All'Arena Nazionale di Bucarest è in programma quest'oggi, martedì 14 novembre 2017, il match amichevole Romania-Olanda con calcio d'inizio fissato alle ore 20:00.

La delusione per la mancata qualificazione alla prossima rassegna iridata di Russia 2018 è ancora una ferita aperta per entrambe le squadre, desiderose di rifarsi al più presto e già proiettate agli Europei del 2020. Per l'Olanda il rammarico è doppio, visto che si tratta dell'ennesima esclusione dopo la manifestazione continentale francese del 2016. Gli Orange sono stati infatti beffati dalla Svezia nel Gruppo A di qualificazione dominato dalla Francia, non riuscendo ad ottenere più di un terzo posto in classifica per via di una differenza reti peggiore rispetto agli svedesi mattatori dell'Italia allo spareggio. La Romania ha fatto di peggio, con un 4° posto e appena 13 punti nel Girone E dove non è riuscita a reggere il confronto contro Polonia e Danimarca.

Diretta Romania-Olanda oggi martedì 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, sarà con molta probabilità 4-2-3-1 per la Romania, che al centro dell'attacco si affida ad Andone, mentre sulla trequarti ci saranno con molta probabilità Chipciu, Baluta e Stancu a supporto. Modulo speculare per l'Olanda: Dost l'unico terminale offensivo; Depay, Vilhena e Babel sulla trequarti.

Diretta streaming Romania-Olanda: pronostico e precedenti | Amichevole oggi 14 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, l'Olanda arriva alla sfida leggermente favorita rispetto agli avversari: 2.15 infatti la quota relativa al 2, a 3.30 quella del possibile successo interno della Romania, mentre il pareggio è dato a quota 3.40. A 2.10 la quota relativa all’Over, mentre a 1.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.85, mentre il NoGoal a 1.83. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Memphis Depay a 7.50. Incontro che servirà alle due squadre per testare moduli e tattiche in vista dei prossimi impegni. Difficile fare pronostici in questo tipo di gare, ma la maggior qualità degli olandesi potrebbe fare la differenza. Puntiamo sul 2, in alternativa NoGoal. Risultato esatto 0-2.

PRECEDENTI - Sono 9 i precedenti tra le due squadre con la formazione Orange che comanda gli scontri diretti con 7 vittorie, mentre i rumeni sono usciti vittoriosi dal rettangolo di gioco soltanto una volta, come del resto anche i pareggi. L'ultimo confronto risale alle qualificazioni dei Mondiali in Brasile, nel 2013, quando gli olandesi si imposero con un netto 4-0 grazie alle reti di van der Vaart, Lens e la doppietta di Van Persie.

Streaming gratis Romania-Olanda: diretta live e link video | Amichevole 14 novembre 2017

La gara Romania-Olanda non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole ROMANIA-OLANDA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018