Belgio e Giappone si sfidano in una gara amichevole a Bruxelles: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 20:45

Dove vedere Belgio-Messico, diretta TV e streaming amichevole oggi martedì 14 novembre 2017 - Al Jan Breydel Stadion di Bruxelles è in programma quest'oggi, martedì 14 novembre 2017, il match amichevole Belgio-Messico con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Continua il percorso di preparazione in vista dei Mondiali di Russia 2018 per Belgio e Giappone. Entrambe le Nazionali hanno superato in maniera egregia i propri gironi di qualificazione (i belgi quello europeo, i nipponici quello asiatico), chiudendo in vetta alla classifica e staccando i pass per la rassegna iridata. Portati a termine anche i primi test amichevoli: i Diavoli rossi di Martinez hanno portato a casa un rocambolesco 3-3 nella sfida di pochi giorni fa contro il Messico, mentre i Samurai sono finiti per capitolare 3-1 alla supremazia del Brasile nel match amichevole andato in scena a Villenueve d'Ascq nei pressi di Lilla. Adesso un nuovo confronto prima della lunga sosta, con le due selezioni pronte a dare spettacolo sollevate da ogni pressione.

Diretta Belgio-Messico oggi martedì 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, sarà con molta probabilità 4-1-4-1 per il Belgio, con Lukaku confermato unica punta e Hazard sugli esterni insieme a Mertens. In mezzo al campo la classe di De Bruyne. 4-2-3-1 invece per il Giappone, con Osako al centro dell'attacco e Haraguchi, Ideguchi e Asano alle sue spalle.

Diretta streaming Belgio-Messico: pronostico e precedenti | Amichevole oggi 14 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, il Belgio arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari: 1.33 infatti la quota relativa all'1, a 8.00 quella del possibile successo esterno del Giappone, mentre il pareggio è dato a quota 5.25. A 1.44 la quota relativa all’Over, mentre a 2.70 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.70, mentre il NoGoal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 7.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Romelu Lukaku a 4.33. I padroni di casa hanno tantissima qualità da vendere e proprio per questo motivo potrebbero prevalere sui nipponici al termine dei 90'. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Over2,5. Parziale/Finale 1/1, risultato esatto 3-1.

PRECEDENTI - Sono 4 i precedenti tra le due Nazionali, con il Giappone che a sorpresa comanda gli scontri diretti con tre vittorie, mentre i belgi non hanno mai superato i Samurai portando a casa un solo risultato utile, ossia il pareggio.

Streaming gratis Belgio-Giappone: diretta live e link video | Amichevole 14 novembre 2017

La gara Belgio-Giappone non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole BELGIO-GIAPPONE, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018