Portogallo e USA si affrontano in una gara amichevole a Vienna: dove vedere in diretta tv e streaming gratis il match alle ore 20:45

Dove vedere Portogallo-USA, diretta TV e streaming amichevole oggi martedì 14 novembre 2017 - All'Estádio Dr. Magalhães Pessoa di Leiria è in programma quest'oggi, martedì 14 novembre 2017, il match amichevole Portogallo-USA, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:45.

I campioni d'Europa in carica freschi di qualificazione al prossimo mondiale russo tornano nuovamente in campo dopo il primo confronto amichevole di preparazione in vista del prossimo giugno. Il 3-0 secco rifilato all'Arabia Saudita con le reti di Fernandes, Guedes e Joao Mario confermano lo stato di forma smagliante della Nazionale portoghese che non conosce altro che la parola vittoria da ben sei giornate. Il numero di vittorie consecutive lievita sensibilmente se si prendono in considerazione le grandi vittorie che hanno permesso ai lusitani di beffare la Svizzera nel girone B di qualificazioni. Orfani di CR7, gli uomini di Fernando Santos affronteranno una delle grandi deluse di questa fase di qualificazione, gli Stati Uniti, beffati all'ultima giornata (da Trinidad e Tobago) dall'Honduras, capace di scavalcare questi ultimi in classifica con il successo contro il Messico e guadagnare l'accesso agli spareggi contro l'Australia.

Diretta Portogallo-USA oggi martedì 14 novembre 2017 | Streaming, probabili formazioni e moduli - Sul fronte formazioni, possibile 4-4-2 per il Portogallo: Cristiano Ronaldo non è stato convocato per motivi familiari (è nata la quarta figlia Alana Martina); in attacco spazio ad André Silva e Gonçalo Guedes. Stati Uniti che rispondono con un 4-3-3, con Pulisic, Altidore e Wood a formare il pericoloso tridente offensivo che cercherà di scardinare la difesa avversaria.

Diretta streaming Portogallo-USA: pronostico e precedenti | Amichevole oggi 14 novembre 2017 - Dando un'occhiata alle quote, il Portogallo arriva alla sfida nettamente favorito a rispetto agli avversari: 1.36 infatti la quota relativa all'1, a 9.50 quella del possibile successo esterno degli Stati Uniti, mentre il pareggio è dato a quota 4.50. A 1.75 la quota relativa all’Over, mentre a 2.05 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è quotato a 2.00, mentre il NoGoal a 1.72. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 6.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Gonçalo Paciencia a 6.50. Sfida apparentemente scritta sulla carta, con i lusitani che però dovranno fare i conti con una squadra affamata di rivalsa dopo la mancata qualificazione. Per questo puntiamo sulla sorpresa americana: 2 o X2 da prendere in considerazione in alternativa al Goal.

PRECEDENTI - Sono 2 i precedenti tra le due Nazionali, con gli Stati Uniti che sono in vantaggio negli scontri diretti con una vittoria, mentre nella restante gara le due squadre non sono andate oltre il pari. L'ultimo confronto risale al 2014, in occasioni della fase a gironi della coppa del mondo in Brasile, quando con un 2-2 rocambolesco i lusitani furono costretti ad abbandonare la competizione.

Streaming gratis Portogallo-Stati Uniti: diretta live e link video | Amichevole 14 novembre 2017

La gara Portogallo-USA non sarà trasmessa in diretta tv su alcuna piattaforma televisiva italiana. Ma c'è la possibilità di visionare il match in streaming su Bet365.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire la diretta streaming dei principali eventi di calcio, compresa l'amichevole PORTOGALLO-USA, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streamingFai il log in (se non sei registrato clicca quie potrai vedere la partite del giorno trasmesse nella sezione Diretta TV

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



INFO MONDIALI 2018