L'ex giocatore granata ha attaccato duramente il commissario tecnico della Nazionale

In questi ultimi due giorni il tema ricorrente tra tutti i tifosi italiani è sicuramente la cocente eliminazione dell'Italia per mano della Svezia, che è costata la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia.

Il più criticato è certamente il commissario tecnico, Gian Piero Ventura, reo di aver fatto scelte quantomeno azzardate in due partite così importanti per il nostro calcio. In molti si attendevano le dimissioni da parte del tecnico che, invece, nella conferenza stampa dopo lo 0-0 nel ritorno contro gli svedesi, ha dichiarato che dovrà prima parlarne con la federazione e, in particolar modo, con il presidente Tavecchio.

Ma non sono solo i tifosi a scagliarsi contro l'ex tecnico del Torino, ma anche un suo ex giocatore. Si tratta del centravanti Rolando Bianchi, attualmente svincolato, che, a quanto pare, non deve essersi lasciato nel migliore dei modi con il ct.

Deluso per l'eliminazione della nazionale italiana, sul proprio profilo Twitter, l'ex capitano del Toro ha commentato subito con un "Ventura vali zero". Dopo, nel postare la notizia secondo cui il commissario tecnico avrebbe chiesto una buonuscita da 700.000 euro per dare le dimissioni, Bianchi rincara la dose con un: "Avevo ragione... 0 proprio!!!".

L'ultimo commento, poi, è quello più duro tanto che l'attaccante lo ha poi rimosso dal proprio profilo Twitter. Viene postata la smentita di Ventura sulle dichiarazioni alle Iene riguardanti le possibili dimissioni, ed il centravanti commenta così: "Si chiama dignità... ah già, termine a te sconosciuto".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui