DIRETTA LIVE di Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018: il Feyenoord pareggia al 33' con Jorgensen

RISULTATO FINALE FEYENOORD-NAPOLI 2-1

Finiscono i match: Feyenoord-Napoli 2-1, City sconfitto 2-1 dallo Shakhtar

91' FEYENOORD ADDIRITTURA IN VANTAGGIO AL 91'! Su azione d'angolo svetta il numero 4 St. Juste che sbuca alle spalle di Albiol e di testa infila il pallone alla sinistra di Reina.

83' Il FEYENOORD RESTA IN DIECI! Gli olandesi restano in inferiorità numerica per il doppio giallo sventolato a Vilhena. La seconda ammonizione arriva per un brutto fallo su Mertens.

74' Ci prova Zielinski! Il centrocampista polacco si accentra e scarica il destro dai venti metri con palla che si spegne di poco sul fondo. Nel frattempo nell'altro match sempre Shakhtar in vantaggio per 2-0 sul Manchester City.

71' RISCHIO PER IL NAPOLI! Reina temporeggia troppo col pallone tra i piedi, Boetius va in pressing e rischia di soffiare il pallone al portiere spagnolo, con quest'ultimo che si salva in qualche modo.

64' Sarri in pochi minuti opera un doppio cambio, con Rog e Mario Rui a rilevare Allan e Maggio. Ma gli azzurri non sembrano più convinti e rischiano anche sulle ripartenze degli olandesi.

55' Il Napoli è partito con un buon piglio, ma gli azzurri sembrano anche troppo condizionati dal risultato che arriva dall'Ucraina. Azione pericolosa con Mertens che lancia Allan, ma il portiere di casa esce coi tempi giusti anticipando il brasiliano.

Ore 21:49 - Inizia il secondo tempo!

45' Finisce il primo tempo al De Kuip! Feyenoord-Napoli ferme sull'1-1, mentre lo Shakhtar è avanti 2-0 contro il Manchester City. Situazione disperata per gli azzurri, anche perché vincere non basterebbe, servendo anche che i Citizens compiano la rimonta in Ucraina vincendo la partita.

36' Il Napoli reclama la concessione di un calcio di rigore per un fallo su Callejon, con un tocco sull'esterno spagnolo che è sembrato netto. Tuttavia per l'arbitro Oliver non ci sono gli estremi per la concessione del penalty.

33' PAREGGIO DEL FEYENOORD! Berghuis sulla fascia destra, pallone a centro area dove Jorgensen prende il tempo ad Albiol e batte Reina di testa.Nel frattempo lo Shakhtar trova anche la rete del 2-0 contro il City, a segno Ismaily al 32'. Giochi quasi fatti e Napoli praticamente costretto all'Europa League.

30' La notizia del vantaggio ucraino è arrivato ovviamente anche a Rotterdam. Il Napoli continua a giocare un buon match, ma adesso oltre al successo degli azzurri, servirebbero anche due reti del Manchester City. La situazione è parecchio dura.

26' - Intanto arrivano brutte notizie dall'Ucraina. Lo Shakhtar Donetsk passa in vantaggio al minuto 26' contro il Manchester City, la rete è firmata dal brasiliano Bernard.

19' NAPOLI VICINO AL RADOPPIO! Invenzione di Mertens per Callejon in area, uscita di Vermeer con la palla che carambola a due metri dalla porta, Hamsik si avventa sulla sfera ma viene anticipato in scivolata da Tapia.

15' - Il Napoli gestisce il vantaggio al De Kuip, provando ad abbassare un po' i ritmi. Intanto in Ucraina è sempre 0-0 tra Shakhtar e Manchester City.

9' Il Feyenoord prova a reagire e si rende pericoloso con Vilenha, ma Koulibaly, anche se con qualche patema, riesce ad allontanare la minaccia.

SUBITO ZIELINSKI! NAPOLI IN VANTAGGIO al 2' - Punizione battuta in zona d'attacco per il Napoli, Diawara scodella in area di rigore verso Albiol. Dopo una carambola la palla diventa buona per Zielinski che da distanza ravvicinata infila la sfera sotto la traversa.

Feyenoord-Napoli in diretta dalle ore 20.45. La sfida del De Kuip di Rotterdam non ammette repliche per la squadra di Maurizio Sarri. Serve solo vincere contro gli olandesi, con qualsiasi risultato, sperando che arrivino buone notizie da Kharchiv dove contemporaneamente il Manchester City dovrà necessariamente battere lo Shakhtar Donetsk per dare la qualificazione alla formazione partenopea. Andiamo nel frattempo a vedere i possibili schieramenti di Feyenoord-Napoli e le formazioni ufficiali che manderanno in campo Van Bronckhorst e Sarri.

NOVITA' DELL'ULTIM'ORA IN CASA FEYENOORD - Novità sulla formazione del Feyenoord che questa sera sfiderà il Napoli: secondo il portale olandese Ad.nl, a causa di un infortunio alla gamba subito da Nelom, verrà schierato come terzino sinistro il classe '99 Tyrell Malacia.

QUI NAPOLI - Maurizio Sarri per ottenere la vittoria decisiva ai fini del passaggio agli ottavi di finale si affida ovviamente al solito modulo 4-3-3. La formazione sarà quella tipo o quasi, anche se la pesante assenza di Insigne porta il tecnico azzurro a dover cambiare qualcosa. Davanti a Reina tra i pali, spazio per Maggio e Hysaj sulla fasce, con Albiol e Koulbaly in mezzo. A centrocampo c'è il rientro dal 1' di Diawara, con Allan e Hamsik a completare il terzetto. Nel tridente offensivo Dries Mertens al centro dell'attacco con Callejon e Zielinski sulle fasce.

QUI FEYENOORD - Giovanni Van Bronckhorst sceglie il 4-3-3 con Jorgensen riferimento offensivo. Ai suoi lati nel tridente agiranno Berghuis e Boetius. Assente El Ahmadi, a centrocampo dovrebber esserci il recupero di Amrabat nel terzetto con Toornstra e Vilhena. In difesa spazio sulla destra per Nieuwkoop al posto dell'ex Fiorentina Diks.

FORMAZIONI UFFICIALI

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Nieuwkoop, van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Boetius. A disposizione: Jones, St. Juste, Larsson, Basacikoglu, Diks, Kramer, Hansson. All. van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disposizione: Sepe, Mario Rui, Chiriches, Jorginho, Rog, Ounas, Giaccherini. All. Sarri

ARBITRO: Michael Oliver (Inghilterra)

Diretta tv e in live streaming Feyenoord-Napoli

Feyenoord-Napoli non verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium alle ore 20:45. Per quanto riguarda invece la diretta streaming, sarà disponibile sempre e solo per gli abbonati tramite l'applicazione Premium Play.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Scopri se Feyenoord-Napoli è visibile in streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Info sulla Champions League 2017-2018