La stella del Real Madrid vincerà l'ambito riconoscimento che si assegnerà giovedì a Parigi: la conferma arriva dalla Spagna e dalla Nike

Si avvicina la cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro 2018, noto riconoscimento calcistico assegnato dalla rivista francese France Football al giocatore che si è maggiormente distinto nel corso dell'anno solare con il proprio club e la propria Nazionale. Nella suggestiva Parigi, all'ombra della Tour Eiffel, Cristiano Ronaldo verrà, salvo clamorosi colpi di scena, insignito del premio di calciatore europeo dell'anno raggiungendo il rivale di sempre, Lionel Messi, nella speciale classifica di coloro che lo hanno vinto più volte. Dopo le stagioni 2008, 2013, 2014 e 2016, la stella più lucente del Real Madrid e del Portogallo si accinge a raggiungere a quota cinque la Pulga: a confermarlo un dettaglio apparentemente banale.

Secondo quanto rivelato dal noto quotidiano spagnolo Marca infatti, la Nike, conosciutissimo sponsor tecnico del quattro volte Ballon d'Or, avrebbe dedicato a Ronaldo un kit speciale, proprio per festeggiare la vittoria del suo, probabilissimo, quinto trofeo (Qui per la lista dei 30 candidati). Si tratta delle nuove scarpe "Mercurial Superfly V Special Edition" che lo stesso utilizzerà nell'ultimo match finale della fase a gironi di Champions League contro il Borussia Dortmund e nelle prossime settimane, all'interno del quale troviamo la scritta CR2017, con le quattro date che ripercorrono le meritate vittorie degli anni passati.

Una ulteriore conferma dunque, nel caso in cui ce ne fosse davvero il bisogno. Nella stagione 2016/2017 il 32enne di Funchal ha lasciato il segno in ogni dove: la storica vittoria della seconda Coppa dalle grandi orecchie ai danni della Juventus; la conquista del Mondiale per club con il Real Madrid e la qualificazione ai prossimi campionati del mondo di Russia 2018 sotto la guida del c.t Fernando Santos. Eventi che avranno di certo un peso decisivo per la vittoria finale, con Messi che sarà costretto, almeno per quest'anno, a farsi da parte.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI