Come vedere Juventus-Inter in diretta tv e in live streaming, match in programma sabato 9 dicembre alle ore 20:45

Tutto pronto o quasi per Juventus-Inter che si gioca questa sera, 9 dicembre, alle ore 20:45, match valido per la 16a giornata di Serie A. Scopriamo come e dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming.

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sia su SKY, precisamente sui canali SKY SPORT 1HD, SKY SUPER CALCIO HD, SKY CALCIO 1HD, sia su MEDIASET sul canale PREMIUM SPORT HD (qui per SEGUIRE LIVE la diretta testuale minuto per minuto dalle ore 20:45).

ANALISI DEL MATCH - Una rivalità storica e mai banale, per due squadre che quest'anno sono in lotta per il vertice della classifica. Inter in testa a quota 39 punti, Juventus a inseguire con 37, in mezzo il Napoli con 38. Dunque uno scontro diretto di capitale importanza, anche se siamo ancora alla 16a giornata di campionato. L'attesa è palpabile e all'Allianz Stadium si prevede ovviamente il tutto esaurito, non potrebbe essere diversamente.

La Juventus è reduce dalla vittoria per 1-0 del San Paolo ottenuta proprio contro il Napoli con la rete in avvio di partita di Gonzalo Higuain al minuto 13. Un successo importantissimo per i bianconeri che hanno dimostrato ancora una volta di essere ultra competitivi. Successo che ha poi dato il là anche alla vittoria in Champions League ad Atene, con l'Olympiacos superato per 2-0 e garantendosi l'accesso agli ottavi di finale.

L'Inter dal canto suo arriva al match molto carica. Il passo fasso del Napoli e il contemporaneo successo per 5-0 al Meazza contro il Chievo di Maran, hanno mandato la compagine di Spalletti in testa alla classifica. La squadra nerazzurra sta dimostrando grande solidità e spirito di gruppo, caratteristiche che tra i nerazzurri mancavano da diversi anni. Adesso la super sfida contro la Juventus è l'ennesimo banco di prova da superare per Icardi e compagni.

COME VEDERE JUVENTUS-INTER IN LIVE STREAMING

Sarà possibile vedere Juventus-Inter anche via streaming da pc, tablet e smartphone tramite i servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari, oppure tramite l'applicazione Premium Play per la piattaforma digitale di Mediaset.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Juventus-Inter è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO SULLA SERIE A