William Hill IT Italiano

Serie A: Dove vedere Lazio-Genoa in diretta TV e live streaming oggi 5 febbraio 2018

Monday night allo stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Genoa di Davide Ballardini: i padroni di casa possono consolidare il terzo posto in classifica

La Serie A 2017/2018 chiude il programma della 23a giornata col posticipo dello stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Genoa di Davide Ballardini. Nel match di andata era finita con la vittoria dei biancocelesti per 3-2, con una doppietta del solito Ciro Immobile.

La Lazio ha la grande chance di consolidare il terzo posto in classifica, dopo che l'Inter non è andato oltre l'1-1 interno contro il Crotone. Una vittoria della Lazio porterebbe a quattro i punti di vantaggio sui nerazzurri, mantenendo cinque lunghezze sulla Roma vittoriosa a Verona. Anche perché la marcia va ripresa subito, dopo la sconfitta subita domenica scorsa per 2-1 sul campo del Milan. Sempre con i rossoneri è arrivato un pareggio a reti inviolate nell'andata delle semifinali di Coppa Italia.

Di fronte un Genoa che con Davide Ballardini ha dimostrato di essere squadra in continua crescita rispetto a una prima parte di stagione poco positiva. L'ex Cagliari ha risollevato i rossoblu da una situazione di classifica scomoda, riprendendo "ossigeno" ed esprimendo anche un buon calcio. Tuttavia la squadra ligure è reduce da una doppia sconfitta di misura: prima il ko di Torino contro la Juventus, poi quello interno contro l'Udinese. La zona retrocessione dista solo quattro punti, dunque vietato distrarsi.

DIRETTA TV E COME SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING

La gara tra Lazio e Genoa, valevole per la 23a giornata di Serie A e in programma allo stadio Olimpico, sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky e sul digitale terrestre da Mediaset Premium. 

LAZIO-GENOA E’ VISIBILE IN STREAMING – LEGGI PER LE INFO

FORMAZIONI LAZIO-GENOA

QUI LAZIO - Simone Inzaghi confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime occasioni, anche se le assenze per squalifica di Lulic e Milinkovic Savic costringeranno il tecnico laziale a cambiare qualcosa. In avanti spazio a Nani (in vantaggio su Felipe Anderson) e Immobile, mentre sugli esterni di centrocampo ecco Marusic e Lukaku. In difesa c'è il recupero dell'olandese De Vrij, con l'ex Feyenoord che guiderà la difesa a tre con Caceres e Radu.

QUI GENOA - Per Ballardini il consolidato 3-5-2, con l'indisponibilità di Spolli squalificato, oltre che degli infortunati Rossi e Veloso. In mediana spazio per Rigoni, Bertolacci e Omeonga, con Rosi e Laxalt sulle fasce. In attacco Lapadula destinato a partire dalla panchina, con coppia offensiva formata da Galabinov e Pandev, dato che Taarabt ha accusato un problema fisico nella rifinitura e non è stato nemmeno convocato.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Nani, Immobile. All. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Galabinov, Pandev. All. Ballardini

PRONOSTICO E QUOTE

Sfida più equilibrata di quanto si possa pensare, col Genoa che spesso e volentieri ha messo in difficoltà la Lazio. Puntiamo comunque sul segno 1, in alternativa OVER 3.5scopri le quote adesso su queste scelte.

Inzaghi: "Adesso dipende da noi"


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su