William Hill IT Italiano

Maradona parla e sono bordate: "Higuain vale dieci volte quella vergogna di Icardi..."

Diego Armando Maradona non si smentisce, tornando a parlare attraverso i microfoni del quotidiano argentino El Popular

Diego Armando Maradona torna a parlare e ancora una volta non lo fa in maniera banale. L'ex leggenda del Napoli è stato infatti intervistato dal quotidiano argentino El Popular, per commentare innanzitutto le chance dell'Argentina ai Mondiali del 2018 e difendendo Leo Messi, da sempre nell'occhio della critica, quando le cose con l'Albiceleste non vanno nelle giusta direzione: "Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra. Il vero problema dell'Argentina sta nella pochezza di quello che c'è dietro", il primo affondo dell'ex Pibe de Oro che "attacca" Lucas Biglia.

Infatti per Maradona i problemi dell'Argentina cominciano dalla mancanza di un centrocampo all'altezza della situazione: "Non abbiamo un centrocampo degno di questo nome. Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L'Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste".

Ma l'Argentina soffre, sempre secondo Maradona, della mancanza di chiarezza sulla scelta del centravanti a cui affidare le chiavi dell'attacco. Tanti i nomi illustri su cui il tecnico Jorge Sampaoli potrebbe attingere, ma senza aver mai fatto una scelta definitiva a riguardo. E Maradona lo attacca duramente: "Sampaoli è un bugiardo. Si continuano a nascondere le cose e il ct è il primo a farlo. Per esempio deve dirci come mai nella lista dei convocati manca un bomber, uno che segna".

E qui arriva la stoccata a Mauro Icardi: "Sampaoli fa tutto questo e poi va a chiamare Icardi. Higuain è 10 volte meglio di quella vergogna, quel ragazzo non sa nulla. L'unica cosa che sa è come andare a mangiare a casa degli amici, ci arriva anche senza il Gps. Per me il Pipita merita un'altra chance".

Dunque da parte di Maradona l'ennesimo attacco diretto a Mauro Icardi, e non solo, col quale i rapporti in pratica non sono mai esistiti dai tempi della "vicenda amorosa" con Wanda Nara e Maxi Lopez in prima pagina.



RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su