International Champions Cup 2018, il calendario di Juventus, Inter, Milan e Roma

È stata ufficializzata la presenza dei quattro club italiani, ecco il calendario di Juventus, Inter, Milan e Roma nel dettaglio

Sarà un’estate emozionante per le formazioni italiane per quanto concerne le competizioni amichevoli. Inter, Juventus, Milan e Roma hanno infatti confermato la loro presenza in una delle maggiori competizioni estive, ovvero l’International Champions Cup 2018. Il torneo amichevole va in scena in diverse Nazioni in giro per il mondo, principalmente negli Stati Uniti. Alcune gare quest’anno si giocheranno anche in Europa, ad esempio Inter-Siviglia si discuterà al Via Del Mare di Lecce.

I nerazzurri sfideranno la formazione allenata da Vincenzo Montella il prossimo 7 agosto, mentre il 1 agosto avranno già sudato il Chelsea a Gothenburg. L’ultima gara per i nerazzurri in ICC sarà contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano il 12 agosto. La Juventus, invece, giocherà negli Stati Uniti: il primo match sarà il 25 luglio contro il Bayern Monaco al Lincoln Financial Field. Tre giorni dopo sfiderà il Benfica alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey, mentre il 4 agosto ci sarà il clamoroso big match contro il Real Madrid al FedEx Field di Landover, in Maryland. Il 1 agosto i bianconeri sfideranno anche una formazione All Star della Major League Soccer ad Atlanta.

Il Milan giocherà due delle sue gare in California, contro il Manchester United al Pasadena’s Rosebowl il 25 luglio e contro il Barcellona al Levi's Stadium di Santa Clara il 4 agosto. Nel mezzo ci sarà una gara contro il Tottenham al U.S. Bank Stadium (Minneapolis) il 31 luglio. La Roma, invece, se la vedrà contro il Tottenham a San Diego il 25 luglio, contro il Barcellona all’Arlington Texas il 31 luglio e contro il Real Madrid in New Jersey il 7 agosto. Di seguito il calendario nel dettaglio:

International Champions Cup 2018, il calendario di Juventus, Inter, Milan e Roma

Juventus:

25 Luglio: Bayern Munich, – Lincoln Financial Field, Philadelphia
28 Luglio: Benfica, – Red Bull Arena, Harrison, New Jersey
4 Agosto: Real Madrid, – FedEx Field, Landover, Maryland

Inter:

1 Agosto: Chelsea, – Ullevi Stadium, Gothenburg
7 Agosto: Sevilla, – Stadio Via del Mare, Lecce
12 Agosto: Atletico Madrid, – Wanda Metropolitano, Madrid

Milan:

25 Luglio: Manchester United, – Rose Bowl, Pasadena, California
31 Luglio: Tottenham, – U.S. Bank Stadium, Minneapolis
4 Agosto: Barcelona, – Levi’s Stadium, Santa Clara, California

Roma:

25 Luglio: Tottenham, – SDCCU Stadium, San Diego
31 Luglio: Barcelona, AT&T Stadium – Arlington, Texas
7 Agosto: Real Madrid, – MetLife Stadium, East Rutherford, New Jersey

TUTTI I GOL SERIE A (VIDEO)

Tutti i gol relativi all'ultimo week-end della Serie A.



News correlate

Torna su