Semifinali playoff Serie C: orari partite di ritorno e diretta tv | 10 giugno 2018

I playoff di Serie C sono ormai diretti verso la fase conclusiva: gli accoppiamenti delle due semifinali e gli orari dei match di andata e ritorno

SEMIFINALI PLAYOFF SERIE C 2018

Dopo una lunga corsa iniziata lo scorso 11 maggio, i playoff di Serie C sono arrivati alle semifinali. Queste si giocano in una doppia sfida ad eliminazione diretta, con match di andata e ritorno. A parteciparvi sono le quattro squadre uscite vittoriose dalla doppia sfida della seconda fase Nazionale. La Final Four, che si concluderà con la finale del 16 giugno a Pescara, inizierà appunto dai due match di semifinale giocate con andata 6 giugno e ritorno 10 giugno.

REGOLAMENTO FINAL FOUR

Alla fase cosiddetta “FINAL FOUR” partecipano le 4 squadre vincenti degli incontri di cui al Secondo Turno Play Off Nazionale, inserite in un tabellone mediante sorteggio senza condizionamento di accoppiamento e successione degli incontri. Più in particolare si svolgeranno due successivi livelli di qualificazione come di seguito:

a) i confronti valevoli quali “SEMIFINALI” saranno disputati in gara di andata e ritorno secondo accoppiamenti determinati da sorteggio integrale.
Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

b) La “FINALE” sarà disputata in gara unica ed in campo neutro individuato dalla Lega Pro. In caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

La Finale dei Play Off del Campionato Serie C 2017-2018 sarà disputata in gara unica a Pescara, Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Risultati match ritorno secondo turno playoff fase Nazionale e squadre qualificate alle semifinali

ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI PLAYOFF

Sorteggiati a Firenze gli accoppiamenti delle semifinali playoff che si giocheranno in gare di andata e ritorno, mercoledì 6 e domenica 10 giugno. Di seguito il quadro completo.

SIENA - CATANIA

SUDTIROL - COSENZA

Andata, Mercoledì 6 giugno

1. Siena - Catania 1-0 [Marotta 70']

2. Sudtirol - Cosenza 1-0 [Cia 91']

Ritorno, Domenica 10 giugno

1. Catania - Siena ore 20:30

2. Cosenza - Sudtirol ore 20:30 (diretta su Rai Sport Hd, canael 57 DDT)

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Questo il calendario e il programma della Final Four:

Final four: semifinale andata mercoledì 6 giugno, semifinale ritorno domenica 10 giugno

Finale gara unica: sabato 16 giugno

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI PLAYOFF SERIE C 2018

  • ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

    Tutti i video di interviste, conferenze e statistiche sul calcio italiano.



News correlate

Torna su