Matuidi dopo Francia-Olanda: "Serata bellissima, ora testa alla Juventus"

Arrivano le dichiarazioni di Matuidi dopo la vittoria con l'Olanda per 2-1: il centrocampista è felice per la serata ma è già concentrato per la Juventus

Dopo il pareggio all'Allianz Arena contro la Germania, il cammino della Francia nella UEFA Nations League, continua con la vittoria sull'Olanda per 2-1, dove in gol sono andati Mbappé e Giroud. Il giorno dopo la vittoria, arrivano le dichiarazione di uno dei protagonisti della serata, Blaise Matuidi.

MATUIDI SULLA VITTORIA CON L'OLANDA 

Dopo la vittoria della Francia contro l'Olonda, arrivano le parole di Matuidi ai microfoni de L'Equipe: "E' stata una serata bellissima, dalla celebrazione del Mondiale alla vittoria con l'Olonda. Stavamo aspettando questa pausa per le Nazionali con impazienza, volevamo ritrovarci tutti insieme di nuovo. Abbiamo trascorso una settimana fantastica e, soprattutto non abbiamo perso. Abbiamo fatto un buon risultato in Germania e abbiamo vinto in casa. Ora però abbiamo degli obiettivi importanti da raggiungere. Io con la Juventus: inizia la Champions League e c'è il campionato. La festa è finita ora. Dovremo concentrarci sulle gare, sul campo, altrimenti i nostri club non saranno felici". Conclude il centrocampista.

IL FUTURO DI DYBALA

In casa Juventus tiene banco il futuro di  la Dybala: Joya con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, ha perso il sorriso, causa anche il poco impiego. Massimiliano Allegri sta concedendo poco e niente all'argentino, tanto che a gennaio potrebbe chiedere la cessione. Tutto dipenderà dalla convivenza in questi mesi con il portoghese: se i due non dovessere raggiungere la giusta intesa, a gennaio potrebbero aprirsi nuovi scenari, con il Manchester United che resta alla finestra.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su