Cassano si allenerà con l'Entella e dichiara: "Voglio capire se me la sento"

Antonio Cassano ha chiesto e ottenuto dalla Virtus Entella la possibilità di allenarsi col club ligure, ma al momento non c'è alcun vincolo contrattuale

Antonio Cassano ci riprova. Forse è l'ultimo tentativo di capire per davvero se può dare ancora qualcosa al calcio giocato e il classe 1982 lo farà iniziando ad allenarsi con la Virtus Entella. Nella giornata di sabato infatti, lo stesso club ligure, che ancora non sà se dovrà continuare a giocare in Serie C o essere ripescata in B, ne ha annunciato l'accordo: "La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedi' prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale. La seduta avrà inizio alle 15,30 e sarà a porte aperte".

Ma ora resta da capire cosa succederà. Nella passata stagione a Cassano bastarono pochi allenamenti per "abbandonare" il Verona che lo aveva tesserato. Allenamenti troppo duri, con Cassano che dichiarò come non fosse "scoccata la scintilla con la società scaligera". Poi il vuoto totale, con Cassano dedito al tennis, alle partitelle settimanali e alle corse per restare in forma. Adesso ci riprova e con quali risultati sarà tutto da scoprire.

CASSANO SI RIMETTE ALLA PROVA

Bene precisare come Cassano non abbia firmato alcun contratto con l'Entella e che non potrà giocare nessuna partita, nè ufficiale nè amichevole. Il barese ai microfoni de Il Secolo XIX ha rilasciato qualche battuta: "Procediamo giorno per giorno, quello che sarà domani, lo vedremo. Voglio prima di tutto capire come reagisco. Fisicamente sto benissimo, peso 84 kg, mai ho iniziato una preparazione con questo numero sulla bilancia. Per correttezza nei confronti di tutti voglio capire se me la sento ancora. E penso di sì". Ma ovviamente il punto interrogativo resta, con Cassano che si metterà alla prova agli ordini del mister Roberto Boscaglia.

Nel frattempo, la Virtus Entella, come già sopra detto, aspetta ancora di sapere se sarà impegnata nel campionato di serie B o in serie C: la decisione del Tar è attesa per martedì prossimo. Con o senza Cassano sarà tutto da scoprire. 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Video migliori giocate Antonio Cassano



News correlate

Torna su