In queste ore si starebbe delineando una clamorosa ipotesi relativa all’ex attaccante del Santos.

Arrivato all’Inter tra l’entusiasmo della piazza, Gabriel Barbosa non è riuscito a rispettare le grandi aspettative dei tifosi nerazzurri nei suoi confronti.

PRESTITO AL BENFICA – Nel corso della passata stagione Gabigol è stato utilizzato con il contagocce da tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina nerazzurra ed il gol realizzato a Bologna – che ha consentito all’Inter di conquistare i tre punti contro la squadra rossoblù – ha rappresentato l’eccezione che ha confermato la regola: vale a dire quella di un campionato vissuto ai margini della squadra, senza avere grosse chance di mettersi in mostra.
Al termine della stagione, con l’arrivo a Milano di Luciano Spalletti, per Gabigol è arrivato il tempo di prendere una decisione sul suo futuro: per tutta l’estate l’attaccante brasiliano ha provato a convincere l’ex allenatore della Roma a trattenerlo a Milano, ma negli ultimi giorni di mercato è arrivata la svolta, con il trasferimento al Benfica in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

RITORNO IN ITALIA – Anche in Portogallo però, Gabriel Barbosa non sta trovando lo spazio che si aspettava di trovare, con Rui Vitoria che spesso lo relega in panchina e, in alcuni casi, lo lascia addirittura a casa, escludendolo dalla lista dei convocati.
Visto lo scarso impiego al Benfica, l’attaccante brasiliano ed il suo entourage starebbero riflettendo sul futuro dell’ex calciatore del Santos e un’altra svolta potrebbe essere alle porte: secondo quanto riportato dall’edizione di Genova de La Repubblica infatti, su Gabigol sarebbe piombato il Genoa.
Il club rossoblù infatti sarebbe intenzionato a mettere a disposizione di Ballardini – subentrato a Juric – un vice-Lapadula e l’attaccante di proprietà dell’Inter viene considerato un profilo adatto alle esigenze del Genoa.
Se la pista Gabigol dovesse naufragare, il club rossoblù potrebbe decidere di puntare su un altro calciatore dell’Inter: vale a dire Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante nerazzurro non sta trovando spazio nell’undici di Spalletti e sarebbe pronto a vivere una nuova esperienza in prestito.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui