Il club nerazzurro segue con attenzione due centravanti, conscio che serve trovare al più presto un'alternativa di ruolo a Icardi

L'Inter sta disputando un ottimo campionato, a meno due dalla capolista Napoli dopo ben 12 giornate di Serie A.

Ma le trattative di mercato sono sempre all'ordine del giorno, anche se la finestra invernale di contrattazioni è ancora distante. In questo senso però, l'Inter sta già valutando alcune opzioni riguardante il reparto d'attacco e in particolare per individuare un vice-Icardi.

L'attaccante argentino è il centravanti indiscusso e indiscutibile della formazione nerazzurra, ma alle sue spalle, come sostituto di ruolo c'è il solo Eder. L'italo-brasiliano, tra l'altro, non è veramente un centravanti d'area di rigore, motivo per il quale l'Inter si sta già adoperando per trovare una soluzione alternativa. Così, Ma, specie se l’Inter, come si augurano i tifosi, davvero dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, un’alternativa di spessore al numero 9 potrebbe essere necessaria.

Il club nerazzurro ha così messo gli occhi, in particolare, secondo le ultimissime di calciomercato, su due giocatori: il primo è l'attaccante spagnolo Sandro Ramirez dell’Everton, approdato in Premier League nell'estate scorsa dal Malaga per 7 milioni di euro. Ma l'impatto dela classe 1995 col calcio inglese non è stato buono, dopo aver disputato un buon Europeo Under 21 con la Spagna e realizzato 14 gol in Liga.

Il secondo è il francese Sebastien Haller dell’Eintracht Francoforte, anch'egli arrivato in Bundesliga in estate acquistato dagli olandesi dell'Utrecht per circa 6 milioni di euro. Per il classe 1994 il suo score stagionale parla di 8 gol realizzati in 13 partite, confermando i grandi numeri dell'Eredivisie olandese, con 51 reti messe a referto in 98 gare.

La valutazione di entrambi i giocatori, così come riporta Tuttosport, si aggira sui 10 milioni di euro. Una cifra decisamente alla portata dell'Inter.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui