I nerazzurri guardano in casa viola per rinforzare il reparto arretrato, ecco i dettagli della possibile trattativa

Uno dei reparti da ritoccare in casa Inter, in vista delle prossime sessioni di mercato, è sicuramente la difesa vista la coperta corta a disposizione del tecnico, Luciano Spalletti, e vista l'età non più giovanissima del capitano del Brasile, Joao Miranda.

Il club nerazzurro, infatti, non sta cercando solo un rinforzo per gennaio che, molto probabilmente, arriverà in prestito dato che il direttore sportivo, Piero Ausilio, poco meno di due settimane fa ha dichiarato che non saranno effettuati acquisti da 30/40 milioni di euro a meno che non ci siano cessioni di egual valore.

Il discorso cambierà, invece, a partire dalla prossima stagione, soprattutto se l'Inter dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In quest'ottica, il mirino del club nerazzurro, per rinforzare la difesa, è finito su una delle rivelazione di questo campionato: il centrale argentino della Fiorentina, German Pezzella.

Arrivato l'estate scorsa dal Betis Siviglia in prestito, i viola riscatteranno il giocatore (entrato stabilmente nel giro della propria nazionale) per una cifra intorno agli 11 milioni di euro ma, stando a quanto riportato dal quotidiano La Nazione, a giugno potrebbe esserci l'addio. L'Inter, infatti, è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare il giocatore ai Della Valle, permettendogli, inoltre, di realizzare una cospicua plusvalenza. 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui