Il Tottenham è intenzionato a puntare tutto sul top player della società rossonera, si attende un’offerta ufficiale

Si alimentano le speranze del Tottenham di portare in Inghilterra la stella del Milan, Suso. Gli inglesi hanno avuto un grande impulso dopo aver sentito che in casa Milan c’è bisogno di vendere. L'uscita dei media italiani e dei vari principali quotidiani sportivi, annunciano che il Milan potrebbe essere costretto a vendere parte della loro squadra a causa dei problemi finanziari con elliot, e proprio Suso sembra un candidato principale a lasciare San Siro.

Il 24enne è sul radar degli inglesi da un po 'di tempo, ma il centrocampista ha una clausola di rilascio del contratto di € 50 milioni di euro, cifra che apre le porte a un possibile trasferimento in Premier League. Suso era nelle giovanili Liverpool avendo progredito attraverso i loro ranghi giovanili, ma lasciò Anfield nel 2015 per entrare a far parte di Milano nel 2015. Lo spagnolo è stato prestato al Genova durante il suo approccio in Italia, ma con la società rossonera e si è affermato come uno dei migliori centrocampisti offensivi del club. Ha messo a segno sei gol in 21 presenze in tutte le competizioni, in questa stagione sarebbe un ottimo acquisto per il Tottenham l’aggiunta di un giocatore come Suso. Il Tottenham per il suo futuro ha bisogno di prendere in considerazione un nuovo centrocampista, in grado di garantire qualità a centrocampo, ed il nome di Suso sembra essere l’ideale per gli inglesi. Il club del nuovo tecnico Gennaro Gattuso, potrebbe decidere di vendere lo spagnolo a un prezzo più basso al Tottenham, che è intenzionato di prendere il giovane già a gennaio per assicurarsi più qualità a centrocampo. È difficile credere che il Milan accetterà di vendere Suso a un compenso più basso, ma il Tottenham ha ripreso il proprio interesse per il 24enne e si prevede che l'offerta ufficiale venga presentata a gennaio.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI