Nonostante le voci di una possibile cessione, l'agente del giocatore ha smentito tutto

In casa Bologna la testa è completamente rivolta alla sedicesima giornata di campionato, dove nel posticipo di domenica alle ore 20:45 si affronterà il Milan allo stadio San Siro. Rossoblu che, fino a questo momento, hanno disputato un'ottima stagione, con ventuno punti accumulati e che gli permettono di essere a metà classifica, in ex aequo con Milan e Fiorentina, a soli cinque punti dal sesto posto valido per un posto in Europa League, occupato dalla Sampdoria.

Uno dei giocatori che sta fornendo un ottimo rendimento è sicuramente il terzino senegalese, classe 1994, Ibrahima Mbaye, che ha anche messo a segno una rete nelle nove partite giocate fino ad ora. Prestazioni che, secondo qualcuno, hanno attirato le attenzioni del club che lo ha cresciuto nel proprio vivaio e lo ha lanciato nel calcio che conta, l'Inter. Ma l'agente del giocatore, Beppe Accardi, ha smentito l'interesse del club nerazzurro ai microfoni di FcInternews, svelando come siano avviati i contatti con i rossoblu per rinnovare il contratto, che scade nel 2019. Queste le sue parole:

Il ritorno all'Inter: "Non so da dove sia uscita questa notizia ma posso dire con certezza che al momento non c'è nulla, non avendo avuto contatti con il mondo Inter. Ovviamente nel calcio non bisogna mai dire mai perchè tutto può cambiare da un momento all'altro, ma attualmente non c'è nulla".

Il contratto in scadenza a giugno 2019: "Il suo presente e la sua dimensione sono al Bologna tanto che stiamo trattando il rinnovo di contratto e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI