Vari rumors parlano di un possibile interessamento del Manchester United su Cristante

Bryan Cristante è sicuramente uno dei giocatori rivelazioni nel nostro campionato in questa stagione. Il centrocampista è stato protagonista, con la sua Atalanta, di una prima metà di stagione fino ad ora eccezionale(basti pensare che le reti segnate sono già 11).

Due stagioni fa il calciatore era stato venduto dal Milan al Benfica(i rossoneri non avrebbero inserito nessuna clausola di riacquisto nel contratto) , dove peró non ha brillato particolarmente.

Il club portoghese, quindi, ha deciso quest’anno di cederlo in prestito facendolo tornare in Serie A, alla corte di Gian Piero Gasperini, dove è finalmente riuscito a mettere in mostra tutte le sue doti calcistiche, tanto da far parlare di se in inghilterra, precisamente sponda Manchester United.

Si sussegue la voce, infatti, che Jose Mourinho lo vorrebbe alla sua corte, pronto per fargli firmare un ricco contratto. L’Atalanta, dal canto suo ha la possibilità di acquistare il giocatore, esercitando il suo diritto di prelazione negoziato in Portogallo. Lo dovrà fare, ovviamente, prima di decidere se incassare o meno su di lui, vendendolo al miglior offerente, nella sessione estiva di calciomercato.