Benevento, in arrivo Filip Djuricic: novità anche sul fronte Ciciretti

Il Benevento dell'attivissimo presidente Oreste Vigorito sta scandagliando il mercato alla ricerca di ulteriori rinforzi

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, sta conducendo in prima persona il calciomercato invernale di gennaio. Il numero uno della società sannita è attivissimo, come dimostrano gli arrivi di Billong già in campo contro la Sampdoria nell'ultimo turno, e quelli praticamente chiusi (in attesa degli ultimi cavilli burocratici da superare) di Guilherme dal Legia Varsavia e Sandro dall'Antalyaspor. Ma la campagna di rafforzamento del Benevento sta proseguendo a gonfie vele, visto che in arrivo c'è anche l'attaccante Cheikh Diabaté dell'Osmanlıspor. L'attaccante è in arrivo in città per le rituali visite mediche, superate queste il maliano classe 1988 firmerà il suo contratto.

Non è tutto, visto che in queste ore sarà ancora Vigorito il grande protagonista. Infatti il presidente campano ha messo nel mirino Filip Djuricic, fantasista serbo di proprietà della Sampdoria e in uscita dal club blucerchiato per trovare maggior spazio e continuità di rendimento. Oggi a Napoli ci sarà un incontro tra Vigorito e i rappresentanti dell’agenzia olandese che da qualche mese cura gli interessi dell’ex Benfica per provare a raggiungere un accordo. C'è grande ottimismo, in considerazione del fatto che lo stesso Djuricic vorrebbe restare in Italia, avendo già respinto le avances della Stella Rossa di Belgrado e di altri club della Grecia. Per degli arrivi quasi fatti o per cui si sta lavorando, ce n'è invece uno saltato e stiamo parlando di Theo Bongonda di proprietà del Celta Vigo ma in prestito al Trabzonspor in Turchia. Infatti l'esterno belga ha deciso di tornare proprio in Belgio per accasarsi sino a giugno allo Zulte Weregem.

Detto questo ci saranno anche altri arrivi in casa Benevento, come dichiarato dallo stesso Vigorito nelle scorse ore commentando anche tutti i rumors su Ciciretti: "Se dovessero chiedermi a gennaio, in quel momento vedremo qual è la situazione. Probabilmente chiederemo una cifra, oppure chiederemo un calciatore. Ciciretti, francamente, è l’ultimo problema in una squadra che deve cambiare sei o sette giocatori”.

E infatti ci sono ulteriori novità sul fronte Amato Ciciretti. L'esterno offensivo romano, come ormai si sa da tempo, è ormai da considerarsi un giocatore del Napoli a partire da luglio del 2018 avendolo fatto firmare a parametro zero. Ma per questi ultimi sei mesi di stagione si è fatto avanti il Getafe in Spagna. L'offerta del club spagnolo è di 200mila euro per il prestito sino a giugno, col Napoli che ha dato il suo benestare, attendendo quello di Vigorito che risparmierebbe anche l'ingaggio sino a fine anno.

LA SERIE A E’ VISIBILE IN STREAMING – CLICCA PER LE INFO

FANTACALCIOMERCATO: da Gabigol a Gustavo Gomez e Verdi, chi parte in settimana

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su