Milan, è caccia allo svincolato di lusso: Jack Wilshere nel mirino

Nuovo obiettivo per Mirabelli, il direttore sportivo del Milan già a lavoro per pianificare i colpi della prossima stagione

Si aprono nuovi ed interessanti fronti di mercato per il Milan. La formazione rossonera è in lotta su tre fronti, da una parte c'è ancora speranza per raggiungere il quarto posto dall'altra l'impresa titanica da fare a Londra e la finale di Coppa Italia con la Juventus

Lavora sodo Gennaro Gattuso, il rendimento del Milan è ben superiore rispetto alla gestione Montella. L'ex Pisa ha riportato entusiasmo e lo stesso tecnico adesso gode anche Andrè Silva, l'attaccante portoghese che finalmente ha trovato la prima marcatura in Serie A.

Mentre la squadra si prepara per la sfida contro l'Arsenal, il direttore sportivo Massimo Mirabelli lavora sotto traccia per un colpo "inglese". Come riportato dal quotidiano Indipendent, il centrocampista Jack Wilshere non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con i Gunners. Ghiotta occasione per il Milan per assicurarsi un centrocampista ancora giovane e con una tecnica sopra la media. Il pubblico di San Siro avrà ammirato le doti del centrocampista dell'Arsenal, rapido di pensiero e leggiadro nei movimenti. 

Il Milan ci proverà a convincerlo a venire in Italia, nel gennaio 2017 lo stesso Wilshere fu vicino ad indossare la maglia della Roma prima di accettare la corte del Bournemouth. La concorrenza sarà tanta, un calciatore a costo zero del suo valore farà gola a diversi club anche se l'Arsenal fino all'ultimo proverà a fargli firmare il rinnovo di contratto.

PERCHE' PRENDERE JACK WILSHERE?

Un tassello che manca al centrocampo del Milan, l'inglese potrebbe dare quell'apporto di qualità che manca alla formazione di Gattuso. Lo stesso Wilshere potrebbe dare la svolta alla sua carriera in un club dalla grande storia ed in rampa di lancio. Non sarebbe un salto nel vuoto anzi, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE    

Ballardini: "Milan? Non credo arriverà in Champions..." (VIDEO)    



News correlate

Torna su