Milan, adesso Cavani non è solo un sogno: il clamoroso scenario

Un Milan grandi firme per la prossima stagione, l'obiettivo è Cavani ma con uno scenario tutto particolare

Dopo il mercato movimentato della scorsa estate, il Milan tra qualche mese proverà ad aggiungere qualche grande firma per far partire la caccia al titolo dopo una stagione di transizione. Sono diverse le voci di mercato di questi tempo, ad una settimana dall'inizio della primavera fiocca un nome pesante per i rossoneri. 

E' notizia degli ultimi minuti Edinson Cavani, l'attaccante del PSG probabilmente ha deciso che questa sarà la sua ultima stagione in Francia. Qualcosa ha cominciato a scricchiolare ad inizio campionato, la rivalità con Neymar sfociata in qualche dissidio con l'asso brasiliano e la proprietà.

Come riportato da Premium Sport, il Milan ha un occhio di riguardo per l'ex attaccante del Napoli che rappresenterebbe il vero colpo ad effetto della prossima campagna di rafforzamento. Uno dei migliori centravanti del mondo e che non ha bisogno di alcun tipo di ambientamento visto che è stato svezzato in Serie A tra Palermo e Napoli prima del PSG. In Francia, soprattutto dopo l'addio di Ibrahimovic, viaggia ad una media realizzativa  incredibile ma l'umore non è dei migliori. Stanco della Ligue 1 è pronto ad intraprendere forse l'ultima grande avventura della sua carriera. 

Viva l'ipotesi di un clamoroso scambio con il Matador a Milano ed il giovane Gianluigi Donnarumma a Parigi. Un'operazione sulla carta abbastanza complicata ma che potrebbe cambiare il volto del Milan

MEGLIO CAVANI DI DONNARUMMA?

Una domanda dalla difficile risposta, il Milan sente nell'aria il possibile addio in estate di Donnarumma tanto da trovare l'accordo con Pepe Reina. D'altro canto anche il Raiola ha tutta l'intenzione di portare Gigio a Parigi come fatto a suo tempo con Zlatan Ibrahimovic. La formazione rossonera comunque gioverebbe della presenza in campo di uno degli attaccanti più forti in circolazione, le qualità di Cavani non si discutono. Per accontentare entrambi il Milan potrebbe fare un vero affare. 

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE     

Altro record per Cavani, 86° gol al Parco dei Principi

Edinson Cavani sta vivendo un'altra stagione dalla grande vena realizzativa in Ligue 1 col PSG.



News correlate

Torna su