Sassuolo, ag. Berardi risponde a Carnevali: "Parole fuori luogo"

Simone Seghedoni, agente dell'attaccante neroverde, ha risposto alle parole rilasciate ieri da Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo

Le parole pronunciate ieri dall’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali hanno riportato in auge la questione legata a Domenico Berardi, attaccante apparso fortemente involuto nel corso dell’ultima stagione rispetto agli standard avuti in passato. Oggi è arrivata la risposta di Simone Seghedoni, agente del calciatore, ai microfoni de La Gazzetta di Modena: “Le parole di Carnevali lasciano ancor più perplessi se si pensa al delicato momento che sta attraversando il Sassuolo, impegnato nella lotta per la salvezza - ha esordito Seghedoni -. Trovo davvero strana un'uscita di questo tenore dopo la partita col Milan, nella quale Domenico ha giocato nonostante le sue condizioni fisiche non fossero ottimali. Berardi sta lottando e si è messo a disposizione della squadra”.

“Accuse fuori luogo a Berardi"

Seghedoni ha poi poi rilasciato altre dichiarazioni a difesa del suo assistito: “Stimo la dirigenza neroverde, ma trovo le accuse a Berardi fuori luogo. Domenico ha sempre dato tutto per questa maglia, tant'è che la società ha detto di volerne fare una bandiera - ha aggiunto -. Carnevali sa bene come gli infortuni abbiano impedito al ragazzo di poter esplodere del tutto. Ma la volontà e l'impegno non sono mai mancati. Innegabile che negli ultimi due anni Berardi non abbia reso all'altezza delle sue potenzialità, ma è altrettanto innegabile che a frenarlo siano state problematiche fisiche indipendenti dalla sua volontà”.

“Per la società è sempre stato incedibile”

Nel final dell’intervista c’è spazio per parlare anche del futuro del giovane attaccante, seguito attualmente soprattutto dal Milan. Carnevali ieri aveva detto che alcuni treni passano una volta sola nella vita: “I treni che passano? Curioso, visto che per il Sassuolo Berardi è sempre stato considerato incedibile. I treni sono arrivati e ne arriveranno anche altri, però tutte le decisioni sono sempre state prese in sintonia e condividendole col Sassuolo”, ha concluso Seghedoni. Nei prossimi mesi sicuramente Berardi sarà protagonista di tantissime voci di mercato.

Milan 1-1 Sassuolo, Giornata 31 Serie A TIM 2017/18

Gli highlights della sfida pareggiata dal Sassuolo per 1-1 a San Siro contro il Milan.



News correlate

Torna su