William Hill IT Italiano

Milan, pronta un'offerta shock del Wolverhampton per Silva: 35 milioni ai rossoneri?

La stagione dell'attaccante rossonero si sta concludendo tra poche luci e molte ombre, con il Milan che potrebbe decidere di cederlo nel corso dell'estate

Il pareggio realizzato allo scadere da Masiello ha impedito al Milan di festeggiare con una giornata d'anticipo la qualificazione diretta ai gironi di Europa League. Il punto conquistato a Bergamo ha comunque consentito alla squadra rossonera di centrare il pass matematico alla prossima edizione dell'ex Coppa Uefa, ma nella trentottesima giornata la squadra rossonera dovrà provare a battere la Fiorentina per difendersi dagli attacchi dell'Atalanta, conservando così il sesto posto in classifica.

L'obiettivo degli uomini di Gattuso in questo momento infatti, è quello di centrare la qualificazione ai gironi di Europa League, evitando quel settimo posto che invece obbligherebbe la squadra rossonera a dover disputare ben 3 turni preliminari. 

Milan, tra le delusioni stagionali spicca André Silva

Dunque la stagione sta per concludersi e il Milan, nella migliore delle ipotesi, centrerà la qualificazione diretta alla prossima edizione di Europa League: un risultato piuttosto deludente per chi, alla vigilia della stagione - dopo aver condotto una faraonica campagna acquisti - sperava di poter tornare in Champions League.

Tra le note più deludenti della stagione rossonera, c'è sicuramente André Silva: l'attaccante portoghese infatti, ha offerto un rendimento assolutamente al di sotto delle aspettative, realizzando solamente 2 gol in campionato.

Milan, André Silva finisce sul mercato? Pronta l'offerta del Wolverhampton

Alla luce delle prestazione dell'ex calciatore del Porto, il club di Via Aldo Rossi potrebbe decidere di cederlo nel corso della sessione estiva di calciomercato e, in tal senso, nelle prossime ore, sul tavolo della società rossonera potrebbe essere recapitata un'offerta davvero molto importante.

Il Wolverhampton infatti - club appena neopromosso in Premier League - sarebbe alla ricerca di un attaccante di grande spessore ed avrebbe individuato in André Silva il rinforzo ideale. Secondo quanto riportato dal "Sun", il club inglese avrebbe pronta un'offerta da circa 35 milioni di euro per convincere il Milan a privarsi dell'attaccante portoghese, con l'agente del giocatore, Jorge Mendes, che sarebbe già in contatto con la dirigenza dei Wolves e l’allenatore Nuno Espirito Santo.

Gattuso: "Per me 5 mesi molto difficili qui"

Il tecnico rossonero ha commentato i suoi primi 5 mesi alla guida del Milan.



News correlate

Torna su