William Hill IT Italiano

Majer ha scelto la Samp, si tratta: per la difesa si punta nuovamente su Colley

Si scalda il calciomercato in entrata della Sampdoria, con i blucerchiati che stringono i tempi per Lovro Majer e non solo

La Sampdoria chiuderà il suo campionato domenica prossima al Paolo Mazza sul campo di una Spal alla ricerca della vittoria salvezza. I blucerchiati sono ormai fuori dai giochi per l'Europa League, ma una vittoria a Ferrara con la contemporanea sconfitta della Fiorentina al Meazza contro il Milan, servirebbe per chiudere la stagione all'ottavo posto. Una possibilità eventualmente da cogliere, visto che questo permetterebbe ai blucerchiati di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma nel frattempo le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione sono già iniziate.

MAJER VUOLE LA SAMPDORIA

Il primo nome alla voce acquisti è quello di Lovro Majer. Il talentuoso trequartista croato è da più di un anno nel mirino del club blucerchiato che sta provano in tutti i modi a chiudere il più velocemente possibile la trattativa con Lokomotiva Zagabria. Fosse per il classe 1996, come riportano in Croazia, l'affare sarebbe già chiuso da tempo. Ma a mettere i bastoni tra le ruote è la Dinamo Zagabria, cui la Lokomotiva è praticamente la squadra satellite, che vorrebbe Majer in squadra per sostituire Ante Coric ormai ad un passo dalla Roma. Tuttavia la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza, con la Sampdoria pronta a rilanciare la propria offerta da 7 milioni di euro bonus compresi, magari aumentandola anche per chiudere definitivamente il cerchio.

RITORNO DI FIAMMA PER COLLEY

Un reparto che subirà diverse modifiche in casa Sampdoria è quello difensivo (qui tutte le possibili novità). E nelle ultime ore, così come rivelato da Il Secolo XIX, la società blucerchiata sarebbe tornata alla carica per Omar Colley, difensore centrale del Genk. Il classe 1992, già seguito la scorsa estate e non arrivato a Genova per le alte richieste del club belga superiori ai 10 milioni, questa volta potrebbe sbarcare in blucerchiato per davvero. Il suo contratto va in scadenza nel giugno del 2019 e senza rinnovo, il rischio di perderlo a parametro zero a gennaio diventa altissimo. Blucerchiati pronti invece a mettere sul piatto 7 milioni di euro subito per portare il gambiano all'ombra della Lanterna.

Giampaolo: "La Sampdoria ha dato il massimo, sul futuro..."



News correlate

Torna su