Inter, ecco il terzo colpo: visite mediche per Asamoah

Dopo gli acquisti di Martinez e de Vrij, il club di Corso Vittorio Emanuele ha piazzato il terzo colpo, assicurandosi anche Asamoah

Mentre Spalletti e la squadra sono concentrati sulla lotta per la conquista di quel quarto posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, Piero Ausilio è al lavoro per regalare al tecnico di Certaldo dei rinforzi in vista della prossima stagione.

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha già messo a segno due colpi importanti: il primo in ordine di tempo è stato quello di Lautaro Martinez, con l'attaccante argentino di proprietà del Racing de Avellaneda che arriverà in Italia nel mese di luglio. Il secondo acquisto in ordine di tempo realizzato dalla dirigenza nerazzurra è stato quello di Stefen de Vrij, con il difensore olandese che si libererà il 30 giugno dalla Lazio a parametro zero, per poi trasferirsi nella Milano nerazzurra.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Inter, è fatta per il terzo colpo: visite mediche per Asamoah

Dopo Lautaro Martinez e Stefen de Vrij, l'Inter ha messo a segno anche il terzo colpo, tesserando a parametro zero  Kwando Asamoah dalla Juventus. 

Il terzino ghanese, in scadenza di contratto con il club bianconero, ha sposato la causa nerazzurra, firmando un contratto triennale che lo legherà all'Inter per le prossime tre stagioni, con un ingaggio da oltre 2,5 milioni di euro annui
Nella giornata di oggi l'ex calciatore dell'Udinese - campione d'Italia con la Juventus nel corso di questa stagione - ha già effettuato le visite mediche di rito e, a partire da luglio sarà pronto ad iniziare la sua nuova carriera in maglia nerazzurra. 

Dunque l'Inter sembra avere le idee chiare in vista della prossima stagione e, in attesa di capire se parteciperà alla Champions League o all'Europa League, sta costruendo la nuova rosa che sarà messa a disposizione di Luciano Spalletti.

La moglie di Fresi: "Inter, vogliamo la Champions"

La moglie dell'ex calciatore nerazzurro esprime il suo desiderio per questo finale di stagione dell'Inter di Luciano Spalletti.

William Hill IT Italiano



News correlate

Torna su