William Hill IT Italiano

Torino, rinnovo a sorpresa per Moretti

La società granata è pronta ad intavolare la trattativa per un rinnovo di contratto voluto da tutti i tifosi

La stagione del Torino è stata sicuramente al di sotto delle aspettative visto il decimo posto in classifica, a nove punti dalla zona europea ad una giornata dalla fine. Ad inizio anno, invece, ci si aspettava che quanto meno il Toro fosse in lotta per quelle posizioni fino alla fine. A complicare le cose alcuni episodi determinanti come i due gravi infortuni subiti da Andrea Belotti tra ottobre e dicembre e l'esonero di Sinisa Mihajlovic, arrivato a febbraio con l'approdo sulla panchina granata di Walter Mazzarri.

TORINO, RINNOVO PER MORETTI

Un Torino che potrebbe cambiare molto nella prossima stagione, seguendo le indicazioni del tecnico Walter Mazzarri, che in questi mesi ha avuto modo di analizzare quelli che sono i giocatori più adatti alle sue idee tattiche. Uno dei giocatori che potrebbe arrivare a sorpresa è il centrale difensivo, Emiliano Moretti, che è in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore, però, sembra destinato a rinnovare il proprio contratto anche per volontà del tecnico toscano, che vuole tenerlo in quanto lo ritiene un jolly che permette alla squadra di poter variare lo schieramento tattico a partita in corso, passando dalla difesa a tre a quella a quattro e viceversa.

IL FUTURO DI BELOTTI

Da decidere il futuro del centravanti, Andrea Belotti, che quest'anno ha vissuto un'annata molto sfortunata, caratterizzata da due gravi infortuni al ginocchio. Il giocatore nell'ultimo periodo sembra stia tornando su ottimi livelli come mostrato nell'ultima partita contro la Spal, dove ha realizzato la rete del momentaneo pareggio e l'assist per il gol vittoria di De Silvestri.

Il patron, Urbano Cairo, ha dichiarato di non essere disposto a trattare e che, dunque, il Gallo partirà solo con il pagamento della clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Il Milan, però, proverà a fare un tentativo mettendo sul tavolo 50/60 milioni più qualche contropartita tecnica, tra cui Patrick Cutrone.

TORINO-SPAL 2-1

Le azioni salienti e le reti del match vinto domenica dal Torino contro la Spal per 2-1.



News correlate

Torna su