William Hill IT Italiano

Napoli, Koulibaly via solo per 100 milioni

Gli azzurri sono disposti a trattare la cessione del centrale senegalese per una cifra sorprendente

Il Napoli ha cominciato a progettare la prossima stagione visto che non potrà andare oltre l'attuale secondo posto, essendo a quattro punti dalla Juventus capolista ad una sola giornata dalla fine. Gli azzurri chiuderanno l'annata in casa contro il Crotone, che cercherà punti per una salvezza sempre più complicata. Il primo tassello da mettere a posto è quello della guida tecnica visto che c'è sempre grande incertezza intorno a Maurizio Sarri, il cui futuro potrebbe essere in Inghilterra, al Chelsea. Il nome balzato in pole position nelle ultime ore per sostituirlo è quello di Carlo Ancelotti, a cui sarebbe stato già offerto un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

LA RICHIESTA DEL NAPOLI PER KOULIBALY

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Napoli la prossima estate è il centrale senegalese, Kalidou Koulibaly. Il giocatore è ambito in tutta Europa ma, stando a quanto giunto alla nostra redazione, al momento non risultano sondaggi fatti da parte della Juventus, rispetto a quanto si era vociferato nelle ultime settimane. I principali club interessati a Koulibaly sono quelli di Premier League, con Manchester United, Chelsea e Manchester City in pole position. Il giocatore non ha una clausola rescissoria, come dichiarato settimana scorsa dal patron, Aurelio De Laurentiis, e questo pone il club partenopeo in una posizione di forza. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ha già fatto sapere alle squadre interessate di non essere disposto a sedersi al tavolo delle trattative per offerte inferiori ai 100 milioni di euro.

MERTENS IN PARTENZA

Chi ha una clausola rescissoria, valida solo per l'estero, e, dunque, il Napoli non avrebbe voce in capitolo in una eventuale trattativa è l'attaccante belga, Dries Mertens. La clausola ammonta a 28 milioni di euro e il giocatore piace molto in Premier League e in Cina. Nel colloquio avuto tra Ancelotti e De Laurentiis l'ex tecnico di Bayern Monaco e Real Madrid ha fatto sapere di non ritenere intoccabile il folletto belga, purché poi sia trovato un sostituto all'altezza.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

SARRI SULLA CENA CON DE LAURENTIIS

Il tecnico del Napoli ha parlato dell'eventuale cena con il patron del club partenopeo.



News correlate

Torna su