William Hill IT Italiano

Napoli, sulle tracce di Ghoulam piomba il Manchester United

Il terzino algerino è finito nel mirino dei Red Devils di José Mourinho che al termine della stagione cederanno Shaw

La vittoria conquista a Genova contro la Sampdoria, grazie alle reti messe a segno da Milik e Albiol, non è bastato alla squadra campana per continuare a cullare il sogno chiamato scudetto - conquistato matematicamente dalla Juventus - dall'altro ha permesso agli azzurri di centrare il record di punti in classifica mai collezionati nella storia del Napoli. 

In ogni caso la stagione del Napoli di Maurizio Sarri resta ampiamente positiva e deve rappresentare uno stimolo per ripresentarsi il prossimo anno ai nastri di partenza con la solita e rinnovata voglia di lottare per traguardi importanti.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Napoli, Ghoulam è finito nel mirino del Manchester United

Nella prima parte della stagione, uno dei principali protagonisti del Napoli è stato senza ombra di dubbio Faozi Gholuam. Il terzino algerino ricopriva un ruolo assolutamente fondamentale nello scacchiere tattico di Sarri e la sua perdita ha rappresentato un duro colpo per la squadra azzurra che di fatto, da quel momento, ha perso una spina nel fianco costante a sinistra per qualsiasi tipo di avversario. 

Le prestazioni offerte da Gholuam però, non sono passate inosservate e sul terzino del Napoli sono piombate diverse big europee. La più interessata in questo momento, secondo quanto riportato da Foot Mercato, è il Manchester United di José Mourinho che al termine della stagione dirà addio a Shaw e dunque dovrà trovare un terzino sinistro che possa ricoprire il ruolo di titolare. 

In estate dunque, le strade di Ghoulam e del Napoli potrebbero separarsi, con il Presidente De Laurentiis che proverà a resistere alla avance dello Special One.

Sarri: "Scudetto perso a Firenze... in albergo"

Il tecnico degli azzurri ha commentato la stagione del Napoli, indicando il momento in cui la squadra ha perso lo scudetto.



News correlate

Torna su