William Hill IT Italiano

Napoli, nuovo tentativo per Verdi, ma spunta la Roma

Il club di De Laurentiis è pronto a presentare una nuova offerta al Bologna per l'attaccante rossoblù, ma anche la Roma è in agguato

Nel corso della sessione invernale di calciomercato, il Napoli le aveva provate tutte per convincere Simone Verdi ad accettare il trasferimento alla corte di Maurizio Sarri. La trattativa con il Bologna era virtualmente chiusa, ma quando l'operazione sembrava destinata a concludersi, è arrivata il colpo di scena: l'attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan ha rifiutato di trasferirsi a Napoli nella finestra di gennaio, preferendo concludere la stagione con la maglia del Bologna

Dopo il 'no' ricevuto da Verdi, il Napoli ha provato a virare su Politano del Sassuolo, ma alla fine anche la trattative con il club di Squinzi non è stata definita e Sarri non ha avuto l'esterno d'attacco che si aspettava. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Napoli, nuovo tentativo per Verdi. In agguato c'è anche la Roma

Dopo il 'no' ricevuto a gennaio, il Napoli è determinato a tornare alla carica per Simone Verdi nel corso della sessione estiva di calciomercato. Aurelio De Laurentiis infatti, sembra pronto a ribadire alla dirigenza del Bologna l'offerta che era stata presentata qualche mese fa: vale a dire 20 milioni di euro più 2 di bonus.

Prima di sferrare l'affondo decisivo però, il Napoli aspetterà la decisione definitiva di Maurizio Sarri che dovrebbe incontrarsi con il numero uno del club azzurro nelle prossime ore e sciogliere le riserve sul suo futuro. Il club azzurro però, non può permettersi di temporeggiare oltremodo perché sulle tracce dell'attaccante del Bologna ci sarebbe anche la Roma, con Di Francesco che lo considera un profilo perfetto per fungere da esterno d'attacco del suo 4-3-3.

Nelle prossime settimane dunque, arriverà la decisione definitiva di tutte le parti in causa, con la volontà di Verdi che vrà un peso determinante nella scelta finale. In tal senso, la permanenza di Sarri a Napoli potrebbe fare la differenza a favore del club partenopeo. 

Sarri: "Scudetto perso a Firenze... in albergo"

Il tecnico degli azzurri ha commentato la stagione del Napoli, indicando il momento in cui la squadra ha perso lo scudetto.



News correlate

Torna su