Inter, arriva un altro colpo: Lautaro Martinez arriva in Italia per le firme

L'attaccante argentino è atteso in Italia per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 2023

Se Luciano Spalletti e la squadra sono concentrati sulla lotta per centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, Piero Ausilio è al lavoro per rinforzare la rosa nerazzurra in vista della prossima stagione.

Quello di ieri è stato il giorno di Kwando Asamoah, con il calciatore ghanese che si è sottoposto alle visite mediche a Milano, prima di firmare il contratto che lo legherà all'Inter per le prossime tre stagioni, con un ingaggio di 3,5 milioni annui. Nelle scorse settimane invece, il club di Corso Vittorio Emanuele aveva definito anche l'acquisto di Stefen de Vrij, con il difensore olandese che ha deciso di sposare il progetto nerazzurro, nonostante le sirene di altre big europee. 

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Inter, arriva un altro colpo: Lautaro Martinez in Italia per le firme

L'Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi agli acquisti di de Vrij ed Asamoah ed entro la prossima settimana dovrebbe concludersi anche un'altra trattativa: vale a dire quella che dovrebbe portare Lautaro Martinez a vestire la maglia del club nerazzurro.

Martedì prossimo infatti, l'attaccante argentino sarà impegnato nella sfida di Copa Libertadores che vedrà il suo Racing sfidare il Cruzeiro. Dopo quell'impegno, ogni giorno sarà quello giusto per assistere all'arrivo di Lautaro Martinez in Italia. Il Toro infatti è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi anni.

Il calciatore gradirebbe indossare la maglia numero 10, ma in casa Inter s tratta di un numero molto ambito. Se il club di Corso Vittorio Emanuele dovesse riscattare Rafinha dal Barcellona, anche il brasiliano potrebbe ambire a indossare quella maglia. 

La moglie di Fresi: "Inter, vogliamo la Champions"

La moglie dell'ex calciatore nerazzurro esprime il suo desiderio per questo finale di stagione dell'Inter di Luciano Spalletti.



News correlate

Torna su