Inter, è Gundogan il regalo Champions

I nerazzurri hanno individuato il rinforzo ideale per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti in casa di qualificazione in Champions League

Domenica l'Inter si giocherà la qualificazione in Champions League in un vero e proprio spareggio contro la Lazio, allo stadio Olimpico, nell'ultima giornata di campionato. I tifosi nerazzurri si muoveranno in massa visto che sono previsti più di 12.000 sostenitori, con il settore ospiti che è già tutto esaurito da qualche giorno. Una qualificazione in Champions che, inoltre, sarà fondamentale anche in vista della prossima sessione di calciomercato, visto che i nerazzurri non solo potranno sistemare definitivamente il bilancio, ma potranno anche attirare grandi nomi.

INTER, REGALO CHAMPIONS A CENTROCAMPO

Sistemata la difesa con gli arrivi di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah a parametro zero, essendo in scadenza di contratto rispettivamente con Lazio e Juventus, gli sforzi dell'Inter nella prossima sessione di mercato si concentreranno sul centrocampo. La società nerazzurra vuole regalare un grande nome alla piazza e al tecnico Luciano Spalletti. Grande nome che sarà raggiungibile più facilmente con la qualificazione in Champions League. Restano sempre vive le piste che portano ad Arturo Vidal e Mateo Kovacic, cercati già l'estate scorsa, ma il nome in cima alla lista del direttore sportivo, Piero Ausilio, è un altro.

IL SOGNO DELL'INTER

Il sogno dell'Inter, infatti, è il centrocampista del Manchester City, Ilkay Gundogan. Il centrocampista tedesco sembra aver superato definitivamente i problemi fisici che ne avevano condizionato il rendimento negli ultimi anni e in questa stagione ha disputato 30 partite, mettendo a segno 4 reti. I Citiziens sono intenzionati ad attuare una vera rivoluzione in mezzo al campo e questo fa si che Gundogan non sia incedibile dinanzi ad una buona offerta. Arrivato dal Borussia Dortmund due anni fa per 30 milioni di euro, il club inglese è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per offerte intorno ai 40 milioni, che è la cifra che Suning ha stanziato per il grande colpo in mezzo al campo.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

LA MOGLIE DI FRESI E LA VOGLIA DI CHAMPIONS

La moglie di Salvatore Fresi, ex difensore dell'Inter, esprime il desiderio di tutti i sostenitori nerazzurri.



News correlate

Torna su