William Hill IT Italiano

Lazio, c'è il forte interesse per Lucas Perez: parola all'Arsenal

La Lazio prepara l'ultima di campionato contro l'Inter, intanto Igli Tare sta per mettere a segno il primo colpo per la prossima stagione

Igli Tare, direttore sportivo Lazio - Photo Image Agency

Igli Tare, direttore sportivo Lazio - Photo Image Agency

Anche la Lazio, come l'Inter, sta preparando la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre si ritroveranno una di fronte all'altra all'Olimpico per una sorta di finale per entrare in Champions League. I biancocelesti daranno il massimo per regalare una gioia ai loro tifosi. Intanto la dirigenza sta lavorando per il futuro: Igli Tare punta forte sul suo pupillo di rientro all'Arsenal.

Lazio forte su Lucas Perez

Mentre Simone Inzaghi prepara la sfida contro l'Inter, Igli Tare sta cercando di portare a casa il primo rinforzo per la prossima stagione. Giocatore che andrebbe a rinforzare l'attacco offensivo, già forte con Ciro Immobile: stiamo parlando di Lucas Perez, attaccante che dopo la sua avventura al Deportivo La Coruna, dove ha realizzato 8 reti e 8 assist tra Liga e Copa del Rey, è prossimo a rientrare all'Arsenal. Il giocatore classe 1988 lascerà dunque la formazione di Seedorf dove ha giocato in prestito, per rientrare a Londra, dove molto probabilmente  non troverà molto spazio.

Lucas Perez è un vecchio pupillo di Igli Tare, che ora cercherà di aprire una trattativa con i gunners per cercare di portarlo in Italia. L'attaccante può essere acquistato al ribasso rispetto a una stagione fa. La sua duttilità potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi, che avrebbe un giocatore in grado di giocare sia da ala che da punta centrale qualora ce ne fosse la necessità.

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Immobile è pronto al rientro per la 'finale' contro l'Inter

Arrivano buone notizie dall'infermeria biancoceleste: Ciro Immobile infatti è tornato a lavorare con il pallone. L'attaccante è pronto quindi a guidare l'attacco nell'ultima giornata di campionato contro i nerazzurri di Spalletti. L'attaccante ha lavorato anche negli scatti, ovviamente senza forzare per evitare una ricaduta. Simone Inzaghi è pronto a lanciarlo da titolare domenica alle ore 20:45, vista anche l'ultima uscita deludente di Caicedo.

  • Nesta: "Inzaghi, fai giocare De Vrij"



News correlate

Torna su