Mourinho, parole importanti per Joao Mario: possibile scambio con l'Inter?

Il calciomercato dell'Inter è entrato già nel vivo, aspettando l'arrivo di Martinez e Ilicic, Josè Mourinho si fa avanti per Joao Mario

José Mourinho, allenatore Manchester United - Reuters

José Mourinho, allenatore Manchester United - Reuters

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l'Inter avrebbe fissato per domani le visite mediche di Lautaro Martinez, in arrivo dal Racing, e Ilicic, attaccante che quest'anno si è messo bene in mostra tra le fila dell'Atalanta. Dopo aver completato questi arrivi, la dirigenza si concentrerà anche sul mercato in uscita, in particolare del ritorno dal prestito di Joao Mario dal West Ham. Il centrocampista ha già fatto intendere che non vuole restare nella Milano nerazzurra.

Joao Mario ha conquistato Mourinho

L'Inter vorrebbe accontentare il centrocampista portoghese, ma prima dovrà trovare un buon acquirente. A parlare di Joao Mario è stato lo Special One, che durante un'intervista concessa a "Record" mette in chiaro la sua nuova idea per il Manchester United, scelta che arriverebbe in aiuto della sua ex suadra: "Mi piacerebbe che rimanesse in Inghilterra, per lui sarebbe meglio perchè ha iniziato un buon processo e sarebbe giusto portarlo a termine. Un processo che lo può portare ad affermarsi nel calcio inglese. Per la sua crescita, rimanere in Premier League sarebbe una buona soluzione. Lui allo United? Perchè no! Il West Ham è un club storico, importante e che vuole crescere. Joao doveva solo adattarsi, lui è uno che pensa e agisce rapidamente. Sta recuperando intensità e aggressività. In ogni gara mi è piaciuto un pò di più".

TI PIACE SCOMMETTERE? REGISTRATI SUL MIGLIOR BOOKMAKER ONLINE  - BET365 OFFRE IL 100% DI BONUS

Il nuovo scenario

Le parole di Josè Mourinho portano aria positiva in casa nerazzurra, che non ha trovato nessun accordo con il West Ham per la permanenza di Joao Mario. Per il centrocampista servirebbero 30 milioni di euro, una cifra importante che solo i grandi club potrebbero permettersi. Inter e Manchester United potrebbero presto incontrarsi per intavolare una trattativa che potrebbe coinvolgere anche Anthony Martial, esterno offensivo che piace molto a Luciano Spalletti. Ci potrebbe essere quindi la possibilità di uno scambio che cambierebbe le strategie della dirigenza nerazzurra.

Mourinho: "Nessun problema con Martial"



News correlate

Torna su